Daniele Liotti, quel desiderio con Cristina: “Non so quanto aspetteremo”

L’attore sex symbol di Un passo dal cielo è… a un passo dalle nozze. Daniele Liotti sarebbe pronto a giurare eterno amore alla sua Cristina D’Alberto Rocaspana. 

Dopo cinque intensi anni di fidanzamento, Daniele Liotti e Cristina D’Alberto Rocaspana sarebbero pronti a convolare a nozze. L’attore sex symbol di Un passo dal cielo e la sua bellissima collega, secondo fonti vicine alla coppia, potrebbero pronunciare il grande “sì” entro questa estate, coronando così il loro sogno (realizzato) di felicità.

Il “sì” più importante di Daniele Liotti

Secondo le ultime dal fronte del gossip, potrebbe essere la piccola Beatrice – la figlia di Daniele Liotti e Cristina D’Alberto Rocaspana, nata nel 2017 – a portare all’altare le fedi che sanciranno la promessa di eterno amore dei due attori. Il sex symbol romano, intanto, che ha appena varcato la soglia dei 50 anni ed è quindi propenso a scelte “definitive”, non smentisce.

Leggi anche –> Un passo dal cielo, l’annuncio di Daniele Liotti: “E’ diventata parte di me”

“Ci ho più volte pensato”, dice Daniele Liotti a proposito delle nozze. “Il matrimonio l’ho sempre visto come un punto di arrivo. Io immagino una coppia che sta insieme a lungo senza sposarsi e magari dopo trent’anni si dice: ‘Lo facciamo?’ Quella per me è una coppia che ha vinto”.

Ebbene, pare proprio che per Daniele e Cristina quel punto di arrivo sia arrivato. L’attore confessa al magazine Nuovo di avere “una gran voglia” di vedere la sua dolce metà “vestita di bianco, sarebbe bellissimo per lei e per i miei occhi. Quindi non so quanto aspetteremo…”.

Leggi anche –> Un passo dal cielo 7, fiocco rosa per Serena Iansiti: “E’ arrivata Viola”

Nelle scorse ore, intanto, lo stesso Daniele Liotti ha smentito le voci su una presunta grave malattia da cui sarebbe affetto: “Non ne sapevo assolutamente nulla. È una fake news galattica: non sono malato e non ho disturbi di alcun genere. Quanto alla distrofia muscolare, da molti anni sono testimonial di Parent Project, un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Vorrei fare molto di più e mi piacerebbe coinvolgere anche alcuni colleghi e amici in qualche iniziativa di raccolta fondi”.

Impostazioni privacy