Un passo dal cielo 7, fiocco rosa per Serena Iansiti: “E’ arrivata Viola”

Un passo dal cielo 7 sta per tornare in onda ma c’è una bella sorpresa. E’ arrivato un bel fiocco rosa per Serena Iansiti. 

Un passo dal cielo

La stagione numero sei di “Un passo dal cielo” si è appena conclusa e c’è tanta attesa per i nuovi episodi. Sono tante le previsioni che riguardano i beniamini della serie e il pubblico non vede l’ora di scoprire che cosa succederà.

La lieta notizia della gravidanza era arrivata già mesi fa quando stavano andando in onda le puntate della vecchia serie. L’annuncio della nascita è arrivato poche ore fa ed è stato seguito da messaggi di grande affetto e vicinanza.

Un passo dal cielo 7: quale sarà il futuro per Serena Iansiti?

Toccare il cielo con un dito. 19/06/2021 è arrivata Viola”. Ecco il messaggio con quale l’attrice ha annunciato di essere finalmente diventata mamma di una splendida bambina. La donna non poteva essere più felice e possiamo dire che questo fatto sia la ciliegina sulla torta degli ultimi mesi.

Leggi anche -> Tifosi italiani incontenibili, Valentina Bisti travolta in collegamento su Rai1

Effettivamente per la Iansiti è stata una stagione di grandi soddisfazioni anche in ambito lavorativo. Oltre che in “Un passo dal cielo”, l’abbiamo vista anche ne “Il commissario Ricciardi”. Ora però il lavoro verrà messo da parte dato che l’attrice si godrà per un po’ la maternità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tanta gioia che sicuramente  le darà la carica per tornare sul set più in forma che mai. Mesi di nuove  stagioni perché ci sarà il seguito de “Il commissario Ricciardi” nel quale in suo personaggio proverà a riconquistare il Commissario. Per quanto riguarda il personaggio di Carolina in “Un passo dal cielo 7” dovrebbe rimanere tra il cast.

Leggi anche -> Massimiliano Ossini, l’annuncio getta nello sconforto i fan: c’è un problema

A questo punto non resta che vedere che cosa succederà in questi prossimi episodio. Ora però è certo che sarà impegnata nella nuova grande avventura che è la maternità.

Un passo dal cielo

 

Impostazioni privacy