Dayane Mello, il dramma della madre: “Vorrei poterla aiutare”

“Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”: dopo la morte del fratello Lucas, ora Dayane Mello deve fare i conti con il dramma della madre. 

“Senza di loro non ce l’avrei mai fatta, sono loro la mia forza”: così ha affermato Dayane Mello, parlando degli altri concorrenti presenti nella casa del Grande Fratello Vip quando la giovane ha scoperto della morte del fratello. Per un triste caso, prima di essere chiamata nel confessionale per ricevere la notizia, la Mello aveva raccontato di aver sognato di essere con la famiglia. “Ho fatto dei sogni stupendi questa notte” aveva detto Dayane prima di scoprire della tragica morte del fratello Lucas. “Questa notte ero in bici in mezzo a una città. Andavo in bicicletta con i miei fratelli, qualcosa che ho vissuto sicuramente nella mia infanzia”.

Leggi anche -> Simona Ventura in imbarazzo, le domande “scomode” del suo fidanzato

Perdere un fratello quando si è chiusi nella casa di un reality show, lontani dalla propria famiglia, deve essere terribile. A consolare Dayane Mello in quell’occasione sono stati gli altri concorrenti, ma la notizia ha lasciato la donna (ovviamente) molto scossa. Ora, a distanza di mesi, il mondo della modella è stato sconvolto ancora una volta.

Dayane Mello: il dramma della madre Ivone

“Oggi avrei dovuto celebrare il compleanno del mio adorato padre, ma voglio celebrarlo invece per lei: per mia madre” ha scritto la modella sulle storie di Instagram. “Questa donna che mi ha dato la vita, che mi ha messa al mondo e che purtroppo oggi si scontra con una malattia terribile, il cancro”. L’annuncio, ovviamente, ha subito preoccupato tutti i seguaci della Mello, che le hanno lasciato messaggi di conforto sulle sue pagine social.

Leggi anche -> Uomini e Donne, scoppiano le tensioni tra Ida Platano e Gabriele

“Vorrei essere davvero in grado di aiutarla in questa situazione. Vorrei che la vita mi desse questa possibilità, ma sfortunatamente non credo che ci sia nulla da fare” ha confessato la donna tristemente. “Voglio ringraziare Dio per essere qui e per far parte di una famiglia così bella. Vi amo, mamma e papà. Grazie per tutto”.

Impostazioni privacy