Dayane Mello, altro grave lutto: è morta sua madre Ivon

3
229

Dayane Mello non riesce a trovare pace. Pochi giorni fa è stata colpita da un altro lutto. Sua madre è tragicamente scomparsa.

Dayane Mello

Dayane Mello è stata colpita da un altro grave lutto. Dopo la prematura scomparsa del fratello, ora tocca a sua madre. La modella brasiliani non riesce a darsi pace ed è attanagliata dal dolre.

Il genitore soffriva da tempo di un tumore e sfortunatamente non è riuscita a avere la meglio. La notizia è giunta proprio dalla modella che ha comunicato il tutto tramite due storie Instagram.

Dayane Mello: l’addio a sua madre

Un’altra dura perdita per la modella brasiliana. La Mello si dimostra ancora una volta molto forte e riesce a lanciare un messaggio di speranza per rassicurare le persone che si sono strette a lei.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, dopo il dolore la speranza: “Almeno l’amore resta”

“So che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale”. Le due donne ultimamente erano molto legate e avevano superato i dissidi passati. “Ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore”. Parole molto forti che fanno riflettere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto tra made e figlia è stato certamente complesso. Lo si capisce anche dalle parole della Mello. Anni difficili che però sono stati superati negli ultimi momenti insieme. Un passo davvero importante che sicuramente ha alleggerito il cuore di entrambe.

Leggi anche -> Flavio Insinna, commozione in diretta a L’Eredità: “Una vita passata in Rai”

Ivon Dos Santos è tragicamente scomparsa a causa di un tumore. Una perdita che arriva a pochissima distanza dalla morte del figlio Lucas, scomparso in un incidente stradale. In questi momenti la Mello ha avuto la forza e la lucidità di continuare a comunicare con i fan e li ha pregati di non fare donazioni in denaro alla sua famiglia.

La modella ha motivato tale scelta dicendo che ci sono molte persone che hanno più bisogno di lei. La Mello non ha mai nascosto la sua infanzia difficile e ne ha sempre parlato a cuore aperto.

Dayane Mello

3 COMMENTS

  1. Hi, Neat post. There is an issue with your website in internet explorer, would
    test this? IE nonetheless is the marketplace leader and a large component of other folks will
    omit your great writing due to this problem.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here