Dayane Mello molestata in diretta televisiva: cosa è successo

Periodo difficile per Dayane Mello, molestata in televisione mentre partecipava ad un reality: l’amica Rosalinda Cannavò è su tutte le furie.

Sembrava che la nuova avventura televisiva di Dayane Mello (in Brasile come partecipante de A Fazenda) stesse andando a gonfie vele. Solo poco tempo fa si parlava di come la modella stia iniziando una relazione con un’altra concorrente, Aline Mineiro (che secondo alcuni somiglia molto all’amica e ‘cotta’ di Dayane, Rosalinda Cannavò). Le due si sono baciate davanti alle telecamere del programma, scatenando i fan.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti furiosa: la “cultura dello stupro” inaccettabile

A Fazenda è un reality show trasmesso in Brasile e ispirato al programma canadese The Farm (“la fattoria”): i partecipanti, divisi equamente tra donne e uomini, dovranno condividere la stessa casa 24h su 24 sapendo di essere sempre tenuti d’occhio dalle telecamere. In sostanza, una sorta di Grande Fratello Vip estero. Certe cose però non cambiano da reality show a reality show: qualche giorno fa si parlava di come Amedeo Goria al GF avrebbe ‘toccato’ Ainett Stephens mentre questa dormiva. La stessa cosa sarebbe successa a Dayane Mello a La Fazenda.

Dayane Mello, le molestie in diretta tv: “E’ vergognoso”

Nel corso dell’ultima notte passata nella baìa (una stalla con dei materassi posati a terra), la Mello ha avuto una visita sgradita. A quanto pare un concorrente, Nego Do Borel, l’avrebbe raggiunta a letto ed avrebbe provato ripetutamente a baciarla e toccarla sotto le coperte. Dopo essere stato rifiutato più volte dalla Mello, l’uomo se ne sarebbe andato lanciando rabbiosamente un secchio contro il muro. Secondo alcune indiscrezioni, a questo punto Dayane sarebbe scoppiata a piangere.

Leggi anche -> Non è la Rai, Ilaria Galassi choc: “Non l’ho mai data a Boncompagni”

Mentre la produzione di La Fazenda rimane in silenzio sull’accaduto, Rosalinda Cannavò si sfoga sui social: “Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso; è vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei” ha scritto su Instagram. “I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore”.

Impostazioni privacy