Dazn affianca Giorgia Rossi a Diletta Leotta: “Scelta discutibile”

In vista della prossima stagione Dazn ha deciso di affiancare a Diletta Leotta la conduttrice ex Mediaset Giorgia Rossi: c’è chi non approva.

Entrata a far parte delle contender per la trasmissione delle partite di calcio di Serie A, Dazn in pochi anni è riuscita a strappare lo scettro a Sky e a partire dalla prossima stagione sarà l’unica emittente a trasmettere le partite del massimo campionato di calcio italiano. Si tratta di un cambiamento radicale che gli appassionati attendono di vedere e poter giudicare nel corso della prossima stagione. La piattaforma streaming, infatti, negli anni ha avuto qualche problema di trasmissione e ci sono utenti non in possesso di una buona connessione internet che potrebbero non avere lo stesso piacere di visione che avevano su Sky.

Per ovviare a simili inconvenienti Dazn ha deciso di acquistare alcuni canali del digitale su cui trasmettere gli incontri, in questo modo, dunque, le problematiche legate alla connessione dovrebbero essere definitivamente superate. Per quanto riguarda la squadra che presenterà il campionato, l’emittente ha deciso di affiancare alla bellissima Diletta Leotta un’altra donna dal fascino indiscutibile: Giorgia Rossi. L’ex conduttrice Mediaset ha già dimostrato il proprio valore durante gli ultimi Mondiali di calcio ed è sicuramente un’aggiunta di valore alla squadra.

Leggi anche ->Nicola Savino incredulo per la sua fortuna: “Quando mi ricapita!”

Dazn punta sulla coppia Leotta-Rossi: una telespettatrice se ne lamenta

Una scelta, quella compiuta da Dazn, che sicuramente farà piacere agli uomini, i quali potranno godere sia delle partite di calcio che della bellezza delle due conduttrici. Proprio di questo si lamenta una telespettatrice con Maurizio Costanzo: “Da moglie di un appassionato di calcio trovo molto discutibile la scelta di Dazn di puntare su due donne come Giorgia Rossi e Diletta Leotta per raccontare il prossimo campionato di Serie A”. La donna è infatti preoccupata che il marito dia maggiore attenzione alle avvenenti conduttrici che alle partite di calcio.

In risposta alla lettrice di ‘Nuovo‘, Maurizio Costanzo innanzitutto chiarisce che le due conduttrici, oltre che belle sono anche competenti: “E’ fuor di dubbio che Dazn punti anche sulla bellezza di Giorgia Rossi e Diletta Leotta. Sono due conduttrici avvenenti e, di sicuro, attrarranno il pubblico maschile, il che equivale ad avere maggiori ascolti. Tuttavia voglio dire che sia la Rossi sia la Leotta sono innanzitutto due ottime conduttrici, che svolgono in modo impeccabile il loro lavoro”.

Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la confessione di Gianmarco Saurino su Pierpaolo Spollon

Dopo aver chiarito questo, lo storico presentatore televisivo invita la lettrice a non preoccuparsi troppo del fatto che il marito possa apprezzare le qualità fisiche delle due: “Quindi, signora Alessandra, se ne faccia una ragione e accetti qualche risatina innocente di suo marito”.

Impostazioni privacy