Doc-Nelle tue mani, la confessione di Gianmarco Saurino su Pierpaolo Spollon

Doc-Nelle tue mani 2 andrà “in onda tra gennaio e febbraio”: parola di Gianmarco Saurino, che su Instagram si lascia andare anche a una personalissima confessione. 

Buone notizie per i telespettatori aficionados di Doc-Nelle tue mani. I nuovi 16 episodi della seconda stagione sono in lavorazione da maggio, la strada è ancora lunga ma un cosa è certa: andranno in onda all’inizio del prossimo anno. A dirlo è uno degli attori più amati della serie, Gianmarco Saurino.

Gianmarco Saurino e il suo compagno d’avventure

Intervenuto in diretta Instagram su Popcorn Talk, l’attore che interpreta dottor Lorenzo Lazzarini ha dichiarato: “Andrà in onda tra gennaio e febbraio. Intanto potete riguardare le repliche di Doc che stanno rimandando. Siamo tutti i giovedì su Rai 1. Potete riguardarvi tutta la prima stagione”.

Leggi anche –> Gianmarco Saurino, dopo Doc e Che Dio ci aiuti cambia tutto: tutti sconvolti

Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon, altro amatissimo attore di Doc-Nelle tue mani, a sua volta confermato nella seconda stagione, sono ormai diventati amici anche al di fuori del set. Di recente hanno trascorso una giornata insieme, al termine della quale il buon Saurino ha scritto su Instagram: “Uscire con Pierpaolo Spollon è come uscire con quel tuo compagno di banco che un po’ lo volevi uccidere, un po’ poteva essere proprio lui, solo lui, il tuo compagno di banco. E a sto punto, meno male che ci sta”.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani, arriva la seconda stagione: tutte le indiscrezioni

Pierpaolo Spollon, che in quanto a umorismo non teme rivali, non ha tardato a rispondere al post dell’amico: “Uscire con Gianmarco è un po’ come uscire con tuo fratello maggiore. Che ti guarda storto mentre urli su un aeroplanino, si vergogna del tuo cappellino e non accetta dimostrazioni di affetto in pubblico. Ma alla fine è con lui che torni sempre a casa”. Più compatibili di così…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Impostazioni privacy