Delia Duran, il monito del suo ex: “Sta’ attenta a quello lì…”

Marco Nerozzi, ex marito di Delia Duran, mette in guardia la gieffina da chi “la usa per andare in tv e fare soldi”: ecco il suo messaggio. 

alex belli delia duran

Marco Nerozzi, imprenditore e playboy bolognese nonché ex marito di Delia Duran, non ha niente contro la gieffina. Tra loro l’amore (e il matrimonio) è finito, ma lui continua a provare stima e affetto per lei. Ed è proprio per questo che ha deciso di metterla in guardia da Alex Belli.

Il rischio che sta correndo Delia Duran

La storia d’amore tra Marco Nerozzi e Delia Dura è giunta al capolinea quando lei s’è invaghita di Alex Belli. I due però, pur separati, ufficialmente sono ancora marito e moglie. In un’intervista sull’ultimo numero del magazine NuovoTv lui confessa di aver fatto di tutto per convincerla a restare insieme a lui e “salvarla”, senza però riuscirci.

Leggi anche –> Alex Belli, furiosa lite in treno con Delia Duran: “E’ volata fuori” 

Nonostante i vecchi rancori, le incomprensioni e le ruggini che col tempo si sono create tra loro, Marco continua a credere che Delia sia una donna buona e innocente, che tuttavia è stata manipolata da Alex Belli come altre prima di lei. Belli  – insiste il bolognese – è uno che usa le donne per prendere i cachet in tv, non avendo fatto una gran carriera come attore. Tant’è.

Leggi anche –> Delia Duran si vendica, la fidanzata di Alex Belli paparazzata con un altro

Secondo Nerozzi, comunque, al Grande Fratello Vip Delia e Alex erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil Sorge. Ma – ipse dixit – lei ha fatto la figura della deficiente, qualunque cosa abbiano pianificato. Sembra che non sappia neanche lei cosa fare. Del resto, se si dichiara pubblicamente di essere una coppia di scambisti, perché lamentarsi delle corna? Dai diretti interessati forse arriverà una riposta.

Impostazioni privacy