Demi Jones, la star di Love Island colpita dal cancro a 22 anni

Demi Jones, giovane protagonista di Love Island, ha annunciato ai suoi fan con una “storia” su Instagram che le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide. 

A Demi Jones di Love Island è stato diagnosticato un cancro alla tiroide. La giovane star televisiva, 22 anni, è diventata famosa nell’edizione 2020 del famoso reality. Ad aprile è stata ricoverata in ospedale per un intervento di rimozione di un nodulo potenzialmente letale. E dal suo letto d’ospedale ha tenuto aggiornati i suoi tantissimi fan.

La coraggiosa battaglia di Demi Jones

Ora Demi Jones dovrà sottoporsi ad altri interventi chirurgici: il cancro è stato a quanto pare asportato, ma occorre anche rimuovere il resto della tiroide. Secondo i medici, ci sono ottime probabilità che la giovane superi senza problemi l’operazione e che il tumore sia definitivamente sconfitto.

Leggi anche –> Serena Rossi, terribile lutto familiare per l’attrice: una morte davvero dolorosa 

Come accennato, Demi Jones ha condiviso la terribile notizia della sua diagnosi oggi tramite le sue “storie” su Instagram. “Ciao ragazzi – ha scritto rivolgendosi ai fan -, ho ricevuto i risultati dei miei esami oggi e purtroppo ho il cancro alla tiroide. Il tumore è stato rimosso, ma ora dovrò sottopormi a ulteriori interventi chirurgici per rimuovere il resto della tiroide”.

Leggi anche –> Uomini e Donne: scoppia l’amore tra Giacomo e Martina

La giovane rossa è comunque ottimista, e assicura ai suoi fan di essere una “tipa tosta”: “Resto molto positiva e sono una ragazza forte, quindi starò bene, grazie per il vostro amore e supporto, sempre. Mi riprenderò alla grande”. Infine Demi ha incoraggiato i suoi fan a sottoporsi a regolari controlli. “Non trascurate i noduli”, ha scritto. La prevenzione in questi casi è la prima arma, e lei lo ha imparato a sue spese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Jones (@demijones1)

Impostazioni privacy