Serena Rossi, terribile lutto familiare per l’attrice: una morte davvero dolorosa

L’attrice Serena Rossi quest’oggi ha subito un grave lutto familiare: l’annuncio è arrivato poco fa.

Serena Rossi

Quest’oggi l’attrice napoletana Serena Rossi ha voluto ricordare sua nonna, recentemente scomparsa, pubblicando sulle storie del suo profilo Instagram una foto in bianco e nero della donna. L’attrice ha scritto un’unica parola, “Radici“, nella foto che ritrae la donna venuta a mancare insieme ad un altro signore, probabilmente suo nonno. Dopo questa foto ha poi pubblicato un altro post, sempre sul suo profilo Instagram ufficiale: la foto del cielo sereno e di un grande albero. La didascalia riporta: “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Il rapporto di Serena Rossi con sua nonna era davvero speciale

Il rapporto che l’attrice aveva con sua nonna era davvero unico e nel corso degli anni lo si è notato più volte. Addirittura questa figura così importante per l’attrice partenopea aveva rilasciato un’intervista per il settimanale DiPiù in cui aveva raccontato di come andasse con la nipote. Tra le varie cose aveva parlato anche di come Serena Rossi avesse poi trovato una serenità amorosa, dopo diverso tempo, insieme all’attore Davide Detenuto. I due si erano conosciuti sul set della soap opera Un posto al sole e la nonna aveva poi dato la sua approvazione, dicendo che le piacesse molto.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Costacurta, aggressione al figlio: spunta un testimone, cosa è successo davvero

Questo rapporto così speciale tra Serena e sua nonna è stato poi reiterano anche durante il programma televisivo Canzone Segreta, condotto dalla stessa Rossi e in onda su Rai 1. Durante una puntata la sua famiglia al completo le aveva fatto una sorpresa, mandandole un saluto in studio. Quando Serena Rossi ha visto sua nonna è scoppiata a piangere, complice anche il fatto che con la pandemia di Coronavirus non aveva più potuto vederla.

Serena Rossi e nonna

Impostazioni privacy