Denise Pipitone, colpo di scena a Pomeriggio 5: “Test del dna in corso”

Durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 è arrivata in diretta una notizia choc su Denise Pipitone: “In questo momento le stanno facendo il dna…”. 

La notizia esclusiva, arrivata in diretta durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, è di quelle che fanno rumore. Non a caso la conduttrice Barbara D’Urso l’ha subito rilanciata collegandosi con l’inviato Vito Paglia. La speranza è che segni davvero una svolta in positivo sul caso di Denise Pipitone, ma come sempre – soprattutto dopo i falsi allarmi delle ultime settimane – il condizionale è d’obbligo e occorre procedere con la massima cautela.

denise pipitone

Gli ultimi sviluppi sul caso Denise Pipitone

“Mentre eravamo in diretta – ha spiegato il giornalista ai microfoni di Pomeriggio 5 – è stato fatto il test del dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone”. “La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa – ha poi precisato l’inviato -, ci vorrà qualche giorno per i risultati”.

Leggi anche –> Jessica Pulizzi, chi è la sorellastra di Denise Pipitone: la sua storia

Per la famiglia di Denise Pipitone, che da quasi vent’anni cerca la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo, è l’ennesimo appiglio per non abbandonare le speranze. Resta ora da vedere quali saranno gli sviluppi.

Leggi anche –> Denise Pipitone, spunta un nuovo indizio: “Quell’auto è molto importante” 

Prima di lanciare l’ultima ora, Barbara D’Urso aveva ripercorso la vicenda di Denise Pipitone commentando la lettera anonima arrivata all’avvocato Giacomo Frazzitta, che assiste Piera Maggio. In un servizio è stato riassunto il contenuto della testimonianza anonima: “Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono serissimo e sicuro al cento per cento di quello che ho visto. Mi trovavo in macchina, un’auto toccò la mia e dallo specchietto retrovisore vidi Denise e altre tre persone”. Le ricerche – su più fronti – vanno avanti.

Denise Pipitone

Impostazioni privacy