Jessica Pulizzi, chi è la sorellastra di Denise Pipitone: la sua storia

5
1546

Jessica Pulizzi, la sorellastra di Denise Pipitone, è stata indagata per la scomparsa della piccola ma poi assolta al processo. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Jessica Pulizzi è la sorellastra di Denise Pipitone: in passato si è molto parlato di lei, essendo stata indagata per la scomparsa della piccola e poi assolta al processo. Jessica era stata accusata fin dal primo momento di aver rapito la piccola Denise per gelosia: a quanto pare la odiava.

Denise, figlia di Piera Maggio, è nata da una relazione clandestina tra quest’ultima e il padre di Jessica, Piero Pulizzi. Dopo diversi anni e una lunga battaglia giudiziaria, comunque, Jessica è stata assolta in Cassazione: a parere dei giudici, contro di lei c’erano soltanto indizi e nessuna prova certa. Ma chi è davvero Jessica Pulizzi? Conosciamola più da vicino.

L’identikit di Jessica Pulizzi

Il nome di Jessica Pulizzi è finito su tutti i giornali nell’ormai lontano 2007. In quell’anno, infatti, la figlia del padre biologico Piero Pulizzi venne formalmente indagata. All’epoca Jessica aveva soltanto 17 anni e dovette rispondere di una tremenda accusa: aver rapito la piccola Denise per gelosia.

Leggi anche –> Chi l’ha visto, anticipazioni puntata 19 maggio: novità sul caso Denise Pipitone

A tradire Jessica Pulizzi sarebbe stata un’intercettazione risalente a pochi giorni dopo la tragica scomparsa della bambina. Nella casa in cui viveva la famiglia vennero installate delle cimici che intercettarono una frase inquietante e tutta da decifrare: “Io a casa ci a’purtai”, che tradotto in italiano sta per: “Io a casa gliela portai”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, la misteriosa intercettazione: “Vai a prendere Denise”

Queste ultime furono le parole riferite da Jessica a sua madre, la quale le chiedeva dove si trovasse il primo settembre, proprio in giorno in cui scomparve Denise. Secondo l’accusa non c’erano dubbi al riguardo: Jessica stava parlando della piccola Denise. Ma la verità ricostruita in tribunale è andata in un’altra direzione.

 

5 COMMENTS

  1. 699270 862709Fairly uncommon. Is likely to appreciate it for folks who consist of community forums or anything, internet site theme . a tones way for the client to communicate. Exceptional job.. 491401

  2. 258711 681115Youre so cool! I dont suppose Ive learn anything like this before. So nice to locate any person with some authentic thoughts on this topic. realy thank you for starting this up. this internet site is something that is wanted on the internet, someone with a bit bit originality. beneficial job for bringing something new towards the internet! 484772

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here