Denise Pipitone, parla Felice Grieco: “L’ho vista, era lei, ma non l’ho fermata”

Denise Pipitone potrebbe essere stata avvistata già diversi anni fa. A riparlarne è la guardia giurata Felice Grieco. 

Denise Pipitone

Il caso Denise Pipitone continua ad essere su tutti i giornali. Questa volta a parlare è Felice Grieco. La guardia giurata avrebbe avvistato la bambina già nel 2004.

A “Storie Italiane”  torna a parlare di questo avvistamento. L’uomo commenterà anche i possibili dettagli del rapimento della bambina di Mazzara del Vallo. Scopriamo i dettagli.

Denise Pipitone: ecco la dichiarazione di Felice Grieco

Anche per lui il rapimento non sarebbe avvenuto casualmente, ma dietro ci sarebbe stata una vera e propria regia. “Per poter fare quello che hanno fatto hanno dovuto avere l’appoggio di qualcuno (…)” ha commentato Grieco.

Leggi anche -> Denise Pipitone, la verità sulla lettera anonima: parla il legale della famiglia

La guardia giurata parla anche del pesante senso di colpa che si trascina da anni: “La dovevo fermare, mi sarei tolto ogni dubbio. Chiesi di inventare una scusa per poterlo fare, mi dissero di no” ha raccontato per poi aggiungere: “Chiesi alla poliziotta se le potevano interessare i filmati che avevo fatto e glieli ho mostrati. Lei è sbiancata e ha invitato per radio i colleghi a fare controlli a tappeto, ma tutto il gruppo era sparito senza lasciare traccia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un ricordo che purtroppo non lo abbandonerà mai ma che comunque continua a raccontare a cuore aperto. L’uomo subì anche delle pesanti conseguenze: “Per il video subì perquisizioni a casa, il sequestro di tutto il materiale informatico”.

Leggi anche -> Denise Pipitone, la lettera anonima cambia tutto: “Nuove informazioni fondamentali”

Quello di Denise Pipitone è senza dubbio un caso che continua a tenere tutta l’Italia con il fiato sospeso. Ancora oggi trapelano nuovi sviluppi e il giallo si infittisce sempre di più. Tra possibili avvistamenti e nuove piste le Forze dell’ordine continuano ad indagare.

Denise Pipitone

Impostazioni privacy