Denise Pipitone, il messaggio da brividi del padre alla moglie Piera Maggio

In occasione del 50° compleanno di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, Piero Pulizzi ha condiviso sui social un bellissimo messaggio.

In questi anni Piera Maggio è stata il volto di riferimento per le indagini e le ricerche di Denise Pipitone. La donna è, come ormai risaputo, la madre della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 e in questo lasso di tempo non ha mai smesso di coltivare la speranza di riabbracciare la figlia né di lottare affinché la verità su quanto successo quel giorno e alla figlia venisse a galla.

Accanto a lei, seppur rimanendo in disparte, c’è sempre stato Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. Secondo gli investigatori e anche secondo la madre di Denise, proprio la paternità di Piero sarebbe al centro del mistero sula scomparsa della bimba. Si pensa infatti che la rabbia dell’ex compagna di Piero o quella della figlia Jessica possano aver portato ad un azione criminale ai danni di Denise.

Al momento non ci sono prove concrete che leghino Anna Corona o Jessica Pulizzi alla scomparsa della bambina, ma di recente l’ex compagna di Piero è stata iscritta nuovamente nel registro degli indagati. I sospetti si concentrano infatti su di lei e la speranza di tutti è che da queste nuova indagini salti fuori la verità.

Leggi anche ->Denise Pipitone, il disperato attacco di Piera Maggio: “Ti perseguiteranno”

Denise Pipitone, il messaggio di Piero Pulizzi fa commuovere tutti

Da qualche settimana a questa parte le notizie sugli sviluppi delle indagini sono diminuiti e nessuno sa se e quando ci saranno nuovi aggiornamenti. Come detto Piero si espone raramente in televisione o sui social, ma qualche giorno fa ha fatto uno strappo alla regola per celebrare le cinquanta primavere della compagna Piera Maggio. La prima parte del messaggio è una dichiarazione d’amore nei confronti della compagna:

“50 milioni di volte vorrei dirti quanto sei importante nella mia vita,
Tu ne sei al centro.
Riempi in ogni istante i miei spazi vuoti pieni di sofferenza e di assordante malinconia.
Ti ho amato da sempre e per sempre e non mi stancherò mai di guardare dentro ai tuoi occhi, stanchi ma non arresi.
Tanti anni insieme, troppe sofferenze e decisioni che abbiamo dovuto prendere insieme”.

Leggi anche ->Denise Pipitone, i terribili sospetti dell’ex pm sulla bara vuota

Nell’analizzare la vita passata insieme, però, Piero non può escludere quell’evento che ha cambiato per sempre le loro vite e che ancora oggi è centrale nella loro vita, infatti scrive:

“Abbiamo superato mille difficoltà.
Ci siamo fortificati nei confronti di chi ci ha fatto del male.
Ma nonostante tutto, rimane ancora impunito.
Oggi voglio ricordarti che ci sarò sempre, silenzioso al tuo fianco e luce del tuo
cammino.
Pronto a sguainare la spada e mai pentito di averti amata.
Auguri Amore mio”.

Impostazioni privacy