Di Canio contro Piccinini, lite furibonda a Sky Calcio Club: duro scontro – VIDEO

12
1585

Lite aspra tra Piccinini e Di Canio a Sky Calcio Club sull’ingaggio di José Mourinho da parte della Roma: cosa è successo.

Al termine di una giornata di campionato che ha regalato numerose sorprese, tra cui il pareggio del Crotone nei minuti finali che ha inguaiato il Benevento, la vittoria roboante dello Spezia con il Torino e il pareggio a reti bianche tra il Milan di Pioli ed il Cagliari già salvo, Caressa ha condotto come sempre il suo Sky Calcio Club. Il programma è un classico talk show sul calcio, dunque in cui si parla sia di ciò che è accaduto sul campo, sia sulle notizie principali di mercato.

Ovviamente la notizia di mercato più clamorosa di questo periodo è l’approdo di José Mourinho alla Roma. In queste ultime settimane tutti hanno osannato il tecnico portoghese e sottolineato come la scelta fatta dalla società capitolina indichi l’intenzione di tornare ai vertici del calcio italiano per giocarsi la vittoria del prossimo campionato. Ieri sera ne hanno discusso senza esclusione di colpi Piccinini e Paolo Di Canio.

Leggi anche ->Pio e Amedeo, la verità dietro al bacio in bocca a Maria De Filippi

Mourinho alla Roma, la lite tra Piccinini e Di Canio

Sin da subito si è compreso che il commentatore sportivo e l’ex calciatore avevano due opinioni diverse sull’ingaggio di Mourinho. Per Piccinini si tratta di un grande colpo di mercato, mentre per Di Canio si tratta di un errore di valutazione. A suo avviso, infatti, Mourinho non è stato in grado di aggiornare il suo calcio al cambiamento del gioco e soprattutto non sarebbe in grado di tenere uno spogliatoio come riusciva a fare ad inizio carriera.

Leggi anche ->Madeleine McCann è stata uccisa in Portogallo: l’annuncio della polizia tedesca

Quando Piccinini, infatti, parla dei tre esoneri di fila come di fatti slegati dalle prestazioni, Di Canio lo interrompe e gli dice che sembra quasi che parli di risultati positivi nonostante i tre esoneri consecutivi. Piccinini, prova a spiegarsi e dice che l’andamento delle ultime avventure in panchina potrebbe servire da sprone per il tecnico a fare bene, ma questo lo contraddice e sottolinea che se in ogni avventura ha rotto con lo spogliatoio significa che un simile problema potrebbe ripresentarsi anche a Roma.

 

12 COMMENTS

  1. I am glad for writing to let you know what a magnificent discovery my friend’s daughter gained reading your site. She even learned many things, most notably what it is like to have a very effective coaching character to make other folks easily know specific impossible subject areas. You undoubtedly surpassed people’s desires. Thanks for offering these good, trustworthy, explanatory and in addition cool tips on that topic to Ethel.

  2. I wanted to thank you a lot more for that amazing web page you have created here. It can be full of ideas for those who are truly interested in that subject, in particular this very post. You’re really all absolutely sweet along with thoughtful of others and reading your site posts is a superb delight to me. And such a generous surprise! Mary and I usually have enjoyment making use of your points in what we must do next week. Our record is a distance long which means that your tips are going to be put to beneficial use.

  3. Very pleasant site, I just came to know of it yesterday afternoon. Bookmarked this and also stumbled upon it. Thanks a lot,You had some pleasant ideas in the story, I enjoyed reading it.

  4. An impressive share, I recently given this onto a colleague who was performing a little analysis with this. And that he in reality bought me breakfast simply because I found it for him.. smile. So well then, i’ll reword that: Thnx to the treat! But yeah Thnkx for spending enough time to talk about this, I’m strongly regarding it and adore reading regarding this topic. If at all possible, as you grow expertise, can you mind updating your site with an increase of details? It truly is extremely a good choice for me. Large thumb up in this text!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here