Diana Del Bufalo scettica sul vaccino: incenerita da Selvaggia Lucarelli

Diana Del Bufalo è finita al centro di un polverone su Twitter per alcune sue recenti frasi contro il vaccino. Selvaggia Lucarelli non ci ha visto più.  

del bufalo lucarelli

Diana Del Bufalo sulla graticola. L’ex concorrente di Amici, oggi affermata attrice, ha scatenato nelle scorse ore un nuovo polverone sui social per aver espresso un’opinione negativa nei confronti dei vaccini anti-Covid. Ecco che cos’ha detto esattamente Diana del Bufalo per aver fatto imbestialire il “popolo del web”, ma anche e soprattutto Selvaggia Lucarelli.

Lo scontro al calor bianco tra Selvaggia Lucarelli e Diana Del Bufalo

In una diretta Instagram a poche ore da Capodanno, Diana Del Bufalo ha manifestato i suoi dubbi riguardo all’unico strumento oggi a nostra disposizione per combattere – e possibilmente sconfiggere – la pandemia. L’attrice avrebbe dichiarato che lei non si sottoporrà al vaccino perché le è stato sconsigliato, perché si fida del suo istinto e vuole fare esperienza. Apriti cielo.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo, la malattia che nessuno conosceva: “E’ imbarazzante”

Diana Del Bufalo ha poi precisato di non essersi vaccinata a causa di una piccola patologia: “Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo”.

Contro l’attrice è immediatamente partita una raffica di commenti inferociti da parte dei suoi follower, che l’hanno duramente attaccata. “Ma perché, lo sto evitando, cosa volete sapere, ditemi? Perché dobbiamo parlare ancora del vaccino?” ha aggiunto Diana Del Bufalo, cercando di mettere una pezza a una situazione già complicata di suo.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli stuzzica ancora Carolyn Smith in diretta

Sta di fatto che il nome di Diana Del Bufalo è finito dritto nei trending topic italiani, con decine di commenti al vetriolo da parte degli utenti dei social. Il tutto nel pieno della fase promozionale del film 7 Donne e un mistero, proprio in questi giorni al cinema.

Selvaggia Lucarelli in particolare non le ha fatto sconti: “Vittimismo e cattiva informazione – ha dichiarato la giornalista -, questo sì che è un mix potenzialmente letale, altro che vaccini. Le patologie per cui scatta l’esenzione dal vaccino sono pochissime. Vaccinano (tra gli altri) anche i cardiopatici e i malati oncologici, anzi, li vaccinano pure per primi perché sono pazienti fragili. Stai attenta a non divulgare sciocchezze pericolose, cara Diana DELLE BUFALE. E se le divulghi poi non dare la colpa ai giornalisti cattivi, abitudine tipica dei no vax per giunta, grazie”.

Impostazioni privacy