Diletta Leotta, retroscena sorprendente su Can Yaman: “Non ce la facevo più”

Nella sua ultima intervista televisiva, Diletta Leotta è tornata a parlare della sua relazione con Can Yaman: questa volta ha rivelato uno dei motivi che hanno portato alla fine della loro relazione.

can Yaman diletta leotta

Della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta si è parlato a lungo: mentre foto di loro due abbracciati facevano il giro del web, il pubblico ed i giornali di gossip erano divisi in due. Alcuni ‘facevano il tifo’ per la giovane coppia, sperando che questa relazione portasse l’attore turco a stabilirsi definitivamente in Italia; altri pensavano che l’intera storia fosse stata montata ad arte così da attirare l’attenzione del pubblico.

Leggi anche -> Can Yaman, la svolta di Francesca Chillemi dopo il flirt: arriva l’annuncio

Qualsiasi fosse la verità, ad inizio dello scorso settembre già si iniziava a parlare di crisi: a metà dello stesso mese, poi, la ‘rottura’ tra i due è diventata ufficiale. Oggi sembra che i due siano ancora lontani (nonostante in passato siano girate alcuni voci su un possibile riavvicinamento)… e, mentre i giornali di gossip ipotizzano una storia segreta tra Can Yaman e la sua nuova collega Francesca Chillemi, la Leotta ha iniziato a confessare le ragioni per cui la sua relazione con l’attore proprio non avrebbe potuto continuare.

Diletta Leotta, tutti gli ‘eccessi’ di Can Yaman

Quello tra Diletta e Can dev’essere stato un amore piuttosto esplosivo: una relazione iniziata tra primavera ed estate, così passionale da far parlare quasi subito di matrimonio (ma non abbastanza duratura da arrivare, effettivamente, al giorno delle nozze). Nel corso della sua ultima intervista a Verissimo, la Leotta ha anche spiegato il motivo per cui l’amore è finito tanto velocemente quanto è iniziato: il modo di fare di Can Yaman, a quanto pare, era ‘troppo’ per lei.

Leggi anche -> Francesca Chillemi, nervi tesi col compagno: tutta colpa di Can Yaman

“Non ce la facevo più del suo atteggiamento” ha confessato la conduttrice televisiva. Nel corso della sua intervista si è parlato degli ‘eccessi nel divertimento’ di Can Yaman, anche se non si sa esattamente di che tipo di stravaganze cercasse l’attore. “E’ stata molto dura” ha continuato la Leotta. Sentendo queste parole è facile immaginare che sia stata lei, dopo un’estate ‘dura’, a lasciarlo.

diletta leotta can Yaman

Impostazioni privacy