Diletta Leotta, rivelazione bomba su Can Yaman: pubblico senza parole

Raggiunta da un settimanale rosa, Diletta Leotta ha parlato della storia con Can Yaman ed ha ammesso che vorrebbe che ricominciasse.

Per i primi otto mesi di questo 2021, la love story tra Diletta Leotta, splendida conduttrice televisiva, e Can Yaman, attore turco che fa impazzire le ragazzine, è stata al centro di tutti i settimanali e siti di gossip. Ad attirare l’attenzione dei media e del pubblico non era solo l’avvenenza dei due protagonisti e la loro popolarità, ma anche e soprattutto la dinamica di una storia vissuta un po’ privatamente un po’ pubblicamente.

Al di là di qualche scatto rubato, infatti, le foto dei due bellissimi erano sempre foto fatte da fotografi professionisti e questo ha fatto sorgere qualche dubbio sulla relazione. In molti credevano che si trattasse solo di una trovata commerciale, ovvero un modo per unire la loro popolarità ed incrementarla ulteriormente. Tuttavia il fatto che Can abbia conosciuto la famiglia di lei e che Diletta sia volta in Turchia a conoscere quella di lui aveva di colpo zittito le malelingue.

Paradossalmente, però, quando tutti ormai erano convinti sulla loro relazione, ecco che i due hanno deciso di allontanarsi. Adesso non si vedono da quando hanno fatto il viaggio in Turchia e appare evidente che la relazione sia terminata. A confermarlo al settimanale ‘Nuovo‘ è stata la stessa conduttrice, dicendo di essere ancora innamorata ma che attualmente sono lontani.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Raffaella Fico in imbarazzo: “Lo aveva in mano”

Diletta Leotta lascia la porta aperta a Can Yaman: “Sarei felice ricominciasse”

In occasione dell’intervista, la conduttrice smentisce una volta per tutte le voci sulla storia costruita a tavolino. Diletta non si capacita di come la gente possa pensare che l’amore possa essere costruito e spiega che tra lei e l’attore turco è stato amore improvviso che hanno cercato di vivere prima di farsi domande. Un mese dopo essersi messi insieme Can le ha addirittura chiesto la mano, ma Diletta riteneva troppo prematura una simile decisione e gli ha chiesto del tempo.

Leggi anche ->Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

Alla fine, probabilmente, proprio questa divergenza d’opinione sulle tempistiche del matrimonio può aver influito sulla decisione di separarsi. La conduttrice di Dazn non parla delle cause dell’allontanamento, ma fa capire che per lui la porta rimarrà sempre aperta: “Io mi auguro che possa ricominciare”. Chissà se questo desiderio di concretizzerà, intanto Can si trova a Roma e lavora alacremente ai nuovi progetti.

Impostazioni privacy