Doc – Nelle tue mani 2, ecco le anticipazioni della seconda puntata

Dopo la prima, sfavillante, puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la curiosità per il secondo episodio è alle stelle

La settimana scorsa è rincominciata una delle serie televisive più entusiasmanti degli ultimi anni. Stiamo parlando niente popò di meno che di Doc – Nelle tue mani, che dopo una prima stagione da ascolti record, è già riuscita a battere se stessa con la prima puntata della seconda edizione.

Nel corso del primo episodio i fan sono rimasti scioccati dalla quantità di novità incamerate all’interno di una singola puntata. La notizia che più di tutte ha sconvolto il grande pubblico di Rai 1 è stata sicuramente l’arrivo del Covid-19 all’interno dello show e la morte del dottor Lorenzo Lazzarini a causa di esso. La scelta che sta dietro la decisione di eliminare il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino è stata dettata dalla volontà di rendere omaggio alle vittime del virus. Non solo, soprattutto gli sceneggiatori hanno voluto commemorare tutti quei sanitari (medici, infermieri, oss etc) che fin dal primo momento sono stati in prima linea e ancora adesso combattono tra le corsie.ù

Cosa succederà nella seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Questa sera, 20 gennaio 2022, andrà in onda su Rai 1 dalle 21:25 la seconda e attesissima puntata della serie televisiva che vede Luca Argentero come protagonista. La prima parte di questo secondo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 si intitola Sfida e si concentrerà sull’inchiesta dell’avvocato Umberto Caruso. Queste sue indagini metteranno in seria difficoltà il nostro Andrea Fanti, il quale sarà grandemente sotto pressione. Il medico infatti, per rimanere primario dell’ospedale, dovrà sottoporsi ad un test che potrebbe strappargli addirittura tutta la sua carriera.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc-Nelle tue mani, anticipazione piccante: “Tra Cecilia e Fanti…”  

La seconda parte dell’episodio di stasera si intitola Quello che sei e vedrà il nostro protagonista alle prese con un paziente assai giovane, campione tennistico. Questo caso metterà il personaggio interpretato da Luca Argentero davanti a un dubbio quasi amletico. Sarebbe meglio abbandonare la corsia per seguire il suo desiderio di diventare primario, oppure sarebbe il caso rimanere l’amato Doc?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Adriano Celentano, il tradimento che ha distrutto la moglie: spunta la verità

Tra un intreccio e l’altro, l’attesa per la seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 è assai palpabile. Dopo che la settimana scorsa la prima puntata ha raggiunto ascolti record, riuscendo quasi a battere quelli dell’amatissimo Montalbano, le aspettative per questo episodio sono particolarmente alte. Lo show con Luca Argentero sta appassionando moltissimi italiani, che non perdono neanche una puntata.

Impostazioni privacy