Doc nelle tue mani, il destino di Lorenzo Lazzarini: spettatori sconvolti

Quale sarà il destino di Lorenzo Lazzarini a Doc nelle tue mani 2? Due le ipotesi più accreditate: o conquisterà Giulia, o uscirà di scena in modo tragico. 

Dopo due settimane di riprese senza di lui, Gianmarco Saurino è finalmente tornato sul set di Doc Nelle Tue Mani 2, per la gioia di tutti i suoi fan, con tanto di foto di rito su Instagram con Pierpaolo Spollon (Riccardo) e Matilde Gioli (Giulia). La domanda che circola con insistenza in queste ore, tuttavia, riguarda il destino di Lorenzo Lazzarini: conquisterà Giulia o addirittura uscirà di scena stroncato dal Covid-19 (opzione prevista sicuramente per uno dei protagonisti della serie)? Ecco tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni su Doc nelle tue mani 2

Era stato preannunciato dalla trama di inizio stagione che in Doc nelle tue mani 2 uno dei personaggi principali morirà di Covid-19. Il virus che ormai quasi due anni fa ha stravolto le nostre vite sarà uno dei temi che verrà affrontato nella seconda stagione della fortunata serie.

Leggi anche –> Doc-Nelle tue mani, la rivelazione dell’attore: “Trattato con freddezza”

In particolare, Doc sarà la prima fiction italiana che parlerà della pandemia di coronavirus. (In altri paesi sono state girate serie tv come New Amsterdam 3, ora in onda su Canale 5, o The Good Doctor). E a quanto pare la morte per Covid-19 sarà un motivo per far uscire di scena l’attore che deciderà di interrompere il percorso con la serie targata Lux Vide.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani, le rivelazioni di Giovanni Scifoni: cambia tutto

Gianmarco Saurino, uno degli attori italiani più richiesti tra fiction e cinema, a causa dei suoi numerosi impegni potrebbe fermarsi a questa seconda stagione. Ma non è l’unico “papabile”, e per il momento il condizionale è d’obbligo.

Impostazioni privacy