Doc nelle tue mani, il finale rivelato da Matilde Gioli: pubblico senza parole

Come andrà a finire la vicenda di Giulia a Doc Nelle tue mani 2? Ecco la rivelazione di Matilde Gioli, l’attrice che interpreta il personaggio. 

Appuntamento clou oggi, giovedì 3 marzo 2022, con Doc Nelle tue mani 2. La popolare serie tornerà in onda dopo lo stop a causa della drammatica situazione in Ucraina. Naturalmente i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella puntata di stasera, soprattutto in vista dell’epilogo di questa stagione. A questo proposito, l’attrice Matilde Gioli ha anticipato che per il suo personaggio si prospetta un finale “aperto”.

matilde gioli

Matilde Gioli, che nella fiction di Rai 1 interpreta il ruolo della dottoressa Giulia, in un’intervista con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato qualche interessante indiscrezione in merito al suo personaggio.

Il finale di Giulia a Doc nelle tue mani 

A quanto pare, la dottoressa Giulia non finirà tra le braccia della new entry Damiano Cesconi, subentrato a Lorenzo Lazzarini che nella fiction è morto di Covid. “Giulia è una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei – spiega la Gioli -. Spero però in un futuro migliore. Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia”.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela tutto: pubblico sconvolto per la novità

Finale che, a detta dell’attrice, resterà aperto anche per altri personaggi. Bisognerà dunque aspettare il terzo capitolo di Doc Nelle tue mani, dato quasi per certo considerati anche gli ascolti record, per conoscere le loro sorti. D’altronde, considerati gli ascolti, sarebbe una follia non pensare ad una nuova stagione.

Matilde Gioli ha approfittato dell’occasione per parlare anche della sua vita privata. Attualmente vive a Roma, a casa del fidanzato, dove ha portato anche il suo gatto e il suo cane. “Ho imparato a cavalcare per un film nel 2019 – confessa l’attrice -. Nove mesi fa ho cercato su Internet qualcuno che organizzasse gite a cavallo. Così ho conosciuto Alessandro e da allora non ci siamo più lasciati. Ho sentito il bisogno di gridarlo al mondo”.

Leggi anche –> Matilde Gioli, il drammatico incidente: “Sul set ho rivissuto l’incubo”

Impostazioni privacy