Doc – Nelle tue mani 2, lo spoiler di Pierpaolo Spollon: fan in delirio

Ecco le prime affermazioni del cast di Doc – Nelle tue mani da quando sono iniziate le riprese della seconda stagione

DOC - Nelle tue mani

Un mese fa circa sono iniziate le riprese per la seconda stagione della serie televisiva Doc – Nelle tue mani, la quale ha tenuto milioni di telespettatori incollati al televisore a vedere le avventure di Luca Argentero, Gianmarco Saurino, Alberto Malanchino e Pierpaolo Spollon. Ed è proprio quest’ultimo che, postando una foto su Instagram che lo ritrae con i colleghi citati poco sopra, ha scritto: “The DOC pack!! Un anno dopo, con delle rughe in più ma con lo stesso spirito…di patate“. Ed è proprio così che vediamo ufficializzato il fatto che siano iniziate le riprese per la seconda stagione della serie tv di Rai 1 che ha visto protagonista il bel Luca Argentero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luca Zingaretti, il gesto che lascia la moglie Luisa Ranieri senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Gli attori di Doc – Nelle tue mani si lasciando andare a qualche piccolo spoiler

Da quando i fan della serie sono venuti a sapere che sono in atto le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, tutti stanno cercando di ottenere qualche piccolo spoiler. Sebbene l’intera troupe, registi e sceneggiatori compresi, stiano cercando di mantenere il massimo riserbo, gli attori si sono lasciati un pochino andare. Lo stesso scatto pubblicato da Pierpaolo Spollon ne è  un chiaro esempio e i fan più accaniti cercando di “passare ai raggi X” ogni nuova foto per trovare dettagli rivelatori. A quanto pare una cosa che ha colpito molto chi ha seguito la serie e che, almeno per il momento, l’attore Gianmarco Saurino non si è visto sul set della seconda stagione. Tutti si stanno chiedendo che fine abbia fatto e lo stesso Spollon, cui forse è stata posta questa domanda molte volte, ha sbottato: “La prima che mi chiede se ci sarà ancora Gianmarco Saurino la denunzio“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Leonardo Spinazzola, chi è la moglie Miriam Sette: età, foto, social, lavoro 

Uno degli attori che sembra più incline a mostrare minuscoli scorci dal nuovo se di Doc – Nelle tue mani è proprio Spollon. Quest’ultimo spesso carica video sulle sue Stories di Instagram in cui fa una battuta a qualche collega della serie. Spesso la persona che deve sentire la battuta se ne va, lasciandolo solo di fronte alla telecamera. L’unico che, al momento, sembra aver apprezzato le battute del giovane attore è il protagonista Luca Argentero. Questo ovviamente non ha fatto altro che incentivare Spollon, il quale ha detto di prendersela con il collega se continua a far battute.

doc nelle tue mani

Impostazioni privacy