Doc – nelle tue mani, lo spoiler su Damiano Cesconi sconvolge il pubblico

La seconda stagione di Doc – nelle tue mani non ha deluso le aspettative: il pubblico la adora. Ora, un nuovo spoiler sul dottor Cesconi sorprende tutti i telespettatori…

La nuova stagione di Doc – nelle tue mani è stata accolta con estremo interesse da parte del pubblico: sembra che i telespettatori ne vogliano sapere sempre di più. Proprio per questo motivo online circolano tantissime indiscrezioni su ciò che potrebbe succedere nelle nuove puntate… a volte poi (proprio come in questo caso) sono gli stessi attori a lasciare ‘indizi’ non troppo velati ai propri fan.

Marco Rossetti è uno dei nuovi arrivati sul set televisivo della serie. L’attore interpreta il dottor Damiano Cesconi ed è riuscito in poco tempo ad incuriosire tantissimo i telespettatori (nonostante si sappia ancora poco del suo personaggio). In un’intervista con TvMia Rossetti ha spiegato di aver preso molto a cuore il suo nuovo ruolo nella trasmissione: ha anche confessato di aver comprato “un’attrezzatura completa da medico” così da potersi allenare su amici e parenti.

Leggi anche -> Doc-Nelle tue mani, la verità sulla morte inaspettata: com’è andata in realtà

Nel corso della sua intervista Rossetti si è lasciato scappare qualche dettaglio in più sul suo personaggio. Damiano Cesconi è appena arrivato nel cast della serie, motivo per cui di lui si sa ancora davvero poco: secondo l’attore che lo interpreta, però, il passato del dottore è fortemente intrecciato a quello di altri personaggi molto amati all’interno dell’ospedale. “Sono molto vicino alla dottoressa Giordano e alla caposala Teresa” ha annunciato Rossetti. L’attore poi si è lasciato scappare un indizio davvero importante che riguarda il futuro del dottor Cesconi all’interno di Doc – nelle tue mani.

Doc – nelle tue mani, ecco cosa succederà a Damiano Cesconi: “Preparate i fazzoletti”

doc nelle tue mani Damiano Carrara

Nelle ultime serate la serie si è fatta da parte così da lasciare spazio al Festival di Sanremo 2022. Ora che la kermesse musicale è finita (con la vittoria del brano ‘Brividi’ di Mahmood e Blanco) il pubblico sembra essere più che pronto a veder tornare i suoi personaggi preferiti sul piccolo schermo. Gli attori preannunciano già una serie di colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. “Come dice Luca Argentero, ‘preparate i fazzoletti’” fa sapere Marco Rossetti.

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani, tutti sconvolti: clamoroso annuncio sulla serie

L’attore di Damiano Cesconi ha poi avvisato il pubblico: sembra che il dottore sia pronto per avvicinarsi molto ad un altro personaggio all’interno della serie. A quanto pare il pubblico deve preparasi a piangere molto, ma anche a sognare “con una storia d’amore che riguarderà anche me [Marco Rossetti ndr.]”.

doc nelle tue mani Damiano Carrara

Impostazioni privacy