Doc Nelle tue mani, fiato sospeso per Andrea e Agnese: svolta clamorosa

A Doc – Nelle tue mani riflettori puntati su Andrea e Agnese: lui vuole a tutti i costi riconquistarla, ma non sarà una passeggiata. Ecco la verità.   

Mancano ormai poche decine di minuti al nuovo appuntamento con la serie tv di Rai 1 Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero. Questa sera, giovedì 24 febbraio 2022, a partire dalle ore 21.20 circa, i telespettatori aficionados della serie seguiranno gli sviluppi dell’avvincente trama col fiato sospeso: i colpi di scena non mancheranno…

doc tue mani

Anticipazioni alla mano, nel nuovo episodio di Doc vedremo se effettivamente Andrea Fanti e la sua ex moglie Agnese riusciranno a riavvicinarsi in maniera definitiva, soprattutto dopo gli avvenimenti raccontati nel corso dell’ultima puntata.

Un assaggio della nuova trama di Doc – Nelle tue mani 

A chi ha seguito la puntata di giovedì scorso di Doc – Nelle tue mani non sarà sicuramente sfuggito che Andrea e Agnese si sono di nuovo avvicinati – e oltre il livello di guardia. Sorprendentemente, lei si sta allontanando sempre di più dal suo attuale compagno, nonostante assieme a lui abbia adottato Manuel, quel figlio tanto a lungo voluto e amato. La realtà però è innegabile: ormai da molto, troppo tempo tra la donna e il compagno le cose non vanno bene come dovrebbero.

Leggi anche –> Doc Nelle tue mani, esplode la bufera: tensione alle stelle, pubblico sconvolto

E il Covid ha ulteriormente complicato le cose. Leo è stata sempre molto impegnata con l’ospedale e poi con il processo. E questo stato di cose l’ha risospinta tra le braccia del suo ex marito Andrea Fanti. Quanto al “Doc”, non ha mai fatto mistero di provare ancora dei sentimenti nei confronti della direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano di Milano. E ormai Agnese inizia ad abbassare le difese, tanto che il loro ritorno di fiamma pare imminente.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, la giovane attrice sconvolge il pubblico: è davvero lei

Ma facciamo un passo indietro. Quando Agnese e Andrea si stavano lasciando andare, lei si è bloccata, volendo prima di ogni cosa chiarire tutto con il suo compagno per poi rompere definitivamente con lui. Cosa che non sarà affatto semplice, dato che ora c’è di mezzo anche Manuel, sebbene il bambino non abbia mai avuto un rapporto ideale con Agnese. Alla fine una volta sistemati tutti i conti in sospeso, la Nostra potrà tornare tra le braccia di Fanti. A lui, convinto ed entusiasta di questo riavvicinamento, non sembra vero…

Impostazioni privacy