Doc-Nelle tue mani 2, Beatrice Grannò entusiasta della “nuova” Carolina

L’attrice Beatrice Grannò anticipa alcune importanti novità relative al personaggio di Carolina Fanti, da lei interpretato in Doc-Nelle tue mani 2

Sul set di Doc-Nelle tue mani 2 si lavora alacremente e le riprese andranno avanti almeno per tutta l’estate, con l’obiettivo di avere pronte le puntate in autunno. Intanto si rincorrono spoiler, rumors e anticipazioni, nonostante gli addetti ai lavori della serie siano vincolati al massimo riserbo.

Alcune delle novità più clamorose riguarderebbero (il condizionale è ovviamente d’obbligo) il personaggio di Carolina Fanti, la figlia del protagonista di Doc-Nelle tue mani 2, dottor Andrea Fanti (Luca Argentero). Da problematica e inquieta che era, andrà a quanto pare incontro a una completa metamorfosi.

L’evoluzione del personaggio di Beatrice Grannò

A tratteggiare l’evoluzione del personaggio di Carolina è la stessa Beatrice Grannò in un’intervista al Tempo. “Sono entusiasta che in questa seconda stagione il mio personaggio avrà una linea narrativa molto più forte”, spiega l’attrice.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, il destino di Lorenzo Lazzarini: spettatori sconvolti

A ciò si aggiunga che in alcune “stories” pubblicate su Instagram dal giovane collega Pierpaolo Spollon, Carolina appare con indosso il camice durante le riprese: probabile indizio che diventerà una specializzanda ed entrerà nel team del papà. Già nella prima stagione di Doc-Nelle tue mani, del resto, la ragazza studiava Medicina all’Università. Insomma, le sorprese non mancheranno.

Leggi anche –> Doc-Nelle tue mani, la rivelazione dell’attore: “Trattato con freddezza”

“Il mio personaggio stavolta ha una linea narrativa più corposa. Evidentemente li ho convinti”, prosegue Beatrice Grannò, che per il resto si dice fiera e soddisfatta degli ottimi ascolti registrati nella precedente stagione – con un record di circa 8 milioni, da tempo non raggiunto da nessun’altra serie tv. “Sono contenta del successo della prima stagione”, conclude la giovane attrice. Prima stagione le cui repliche andranno in onda da giovedì 24 giugno su Rai 1 in prima serata.

 

Impostazioni privacy