Doc-Nelle tue mani, l’attore spiazza tutti: “Davvero ci avevate creduto?”

I telespettatori di Doc-Nelle tue mani 2 si sono commossi per la morte del dottor Lorenzo Lazzarini. Ma sono in arrivo altre incredibili sorprese.  

E’ partita con il pieno emozioni la stagione di Doc-Nelle tue mani 2. Dopo il successo della prima puntata, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di commuoversi per la morte del dottore Lorenzo Lazzarini, in colpo di scena che nessuno si aspettava. Ma a quanto pare il bello deve ancora venire…

doc tue mani

Stando agli ultimissimi spoiler, la morte di Lorenzo, interpretato dal giovane e brillante attore Gianmarco Saurino, riserverà ancora molte sorprese. A dare qualche piccola anticipazione sono stati lo stesso Saurino e Luca Argentero, altro protagonista della fortunata serie.

Il retroscena inedito di Doc-Nelle tue mani 

Nei giorni scorsi l’attore che veste i panni del primario Andrea Fanti ha lanciato un alert ai telespettatori: “Se avrete la pazienza capirete meglio”. E lo stesso ha fato Saurino, dopo aver spiegato perché Lazzarini è morto: “Pensavate davvero sia finita così? Sciocchi”.

Leggi anche –> Doc-Nelle tue mani, anticipazione piccante: “Tra Cecilia e Fanti…”

Il dottor Lorenzo Lazzarini, per la cronaca, è stato il primo medico a morire a causa del Covid. Una scena che non era trapelata in nessuna anticipazione, e che ha colto alla sprovvista i telespettatori, anche perché il personaggio era uno dei più amati della serie.

Leggi anche –> Doc nelle tue mani, la morte che sconvolge il pubblico: spunta la verità

Come accennato, però, dopo la morte del dottor Lorenzo Lazzarini, sarebbero in arrivo nuovi e sensazionali colpi di scena. Luca Argentero lo ha fatto capire tra le righe ai suoi fan: “Se avrete la pazienza vedrete di più, capirete meglio”. Si mormora che l’attore calatosi nei panni del medico abbia abbandonato la fiction per dedicarsi a nuovi progetti, ma sarà ancora presente in alcuni flashback. Nel corso del primo appuntamento, per esempio, Andrea Fanti ha avuto un incubo nel quale toglieva l’ossigeno al suo collega in fin di vita. Il primario del reparto ha evidentemente avuto dei sensi di colpa. Il punto è: perché? Non c’è dubbio che la morte di Lorenzo sia avvolta da una fitta nube di mistero, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Stay tuned.

Impostazioni privacy