Dodi Battaglia colpito da un terribile lutto: morta la moglie, ecco cosa aveva

Un nuovo gravissimo lutto colpisce Dodi Battaglia, la grande famiglia allargata dei Pooh e, indirettamente, tutti i loro fan e ammiratori.  

Si è spenta quest’oggi a soli 51 anni Paola Toeschi, la moglie di Dodi Battaglia. A dare l’annuncio straziante è stato lo stesso cantante dei Pooh. Il celebre musicista ha voluto ricordare la compagna da poco scomparsa, stroncata da un tumore incurabile al cervello, con un toccante post su Facebook che in pochi minuti ha fatto subito il giro del web.

Un enorme dolore per Dodi Battaglia

“È con straziante dolore – ha scritto lo storico chitarrista dei Pooh – che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”. Il post di Dodi Battaglia è accompagnato da immagini di un cielo carico di nuvole, come a voler lasciare intendere che la sua adorata moglie è ormai diventata un angelo del Paradiso. Il grave lutto di Dodi Battaglia colpisce naturalmente anche la grande famiglia allargata dei Pooh, e indirettamente tutti i loro fan.

Leggi anche –> Eleonora Daniele sconvolta per la morte: “Non possiamo accettare questo”

Leggi anche –> Regina Elisabetta, alla sua morte scatta un piano preciso: tutto già deciso da tempo

Ricordiamo che Donato Battaglia, questo il vero nome del musicista, si è sposato tre volte. Paola era la sua “terza stella”, che gli aveva regalato la figlia Sofia, oggi 15enne. Anche lei faceva parte del mondo dello spettacolo: era un’attrice particolarmente nota e apprezzata nel mondo degli spot pubblicitari. Dopo la nascita della figlia e la nuova vita di mamma a tempo pieno, però, aveva deciso di abbandonare le scene e dedicarsi a una vita più “dietro le quinte”.

Il tumore al cervello con cui Paola Toeschi combatteva da ormai tanti anni era stato scoperto nel 2010. E proprio la malattia l’aveva portata ad avvicinarsi alla fede, e in particolare alla Madonna di Medjugorie, con l’incoraggiamento e il sostegno di suo marito.

Impostazioni privacy