Domenica In, anticipazioni del 26 settembre tra Covid e tanta musica

Nella prossima puntata di Domenica In Mara Venier avrà tantissimi ospiti e gli argomenti trattati saranno i più disparati

Anche Mara Venier è finalmente tornata al timone del suo amato Domenica In e domani, 26 settembre, andrà in onda la seconda puntata del programma di Rai 1. Sebbene sembra che lo show sia iniziato lievemente sottotono rispetto al concorrente di casa Mediaset, Amici di Maria De Filippi, sono attesi personaggi importantissimi. Nel corso di questa nuova puntata verranno affrontati i temi tra i più disparati: dalla musica, al cinema, arrivando alla medicina e alla prevenzione contro il Coronavirus. Proprio per questo motivo la prossima puntata potrebbe essere davvero imperdibile. Curiosi? Scopriamo insieme chi arriverà nel salotto di zia Mara.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al limite, Samantha Mason pesava 441chili: la trasformazione è incredibile

Tutti gli ospiti attesi nella prossima puntata di Domenica In

Probabilmente, considerato lo stato di pandemia ancora vigente in tutto il globo, uno degli ospiti più attesi a Domenica In sarà probabilmente il dottor Matteo Bassetti, il virologo che esercita all’ospedale San Martino di Genova. Insieme a lui in studio ci sarà anche Francesco Vaia, medico presso l’ospedale Spallanzani di Roma. I due medici probabilmente si esprimeranno sull’attuale “situazione Covid” in Italia e la campagna vaccinale. Cambiando invece completamente argomento, ci saranno diversi artisti che verranno a salutare zia Mara.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una Vita, anticipazioni: il terribile segreto confessato, tutti senza parole

Oltre alla cantante Noemi, in studio ci sarà anche Orietta Berti. La cantante quest’estate è ritornata particolarmente in auge anche tra le generazioni più giovani grazie al brano Mille, cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro. La cantante dell’Emilia-Romagna parlerà a Domenica In di questa sua esperienza insieme ad artisti abbastanza lontani dal suo stile musicale. Inoltre probabilmente potrebbe fare qualche piccola anticipazione su The Voice Senior. Il talent show musicale della Rai, infatti, dovrebbe ricominciare a novembre e Orietta Berti sarà proprio una dei coach: quindi, cari fan, sintonizzatevi domani dalle 14:00 su Rai 1!

Impostazioni privacy