Una Vita, anticipazioni: il terribile segreto confessato, tutti senza parole

Una vita, anticipazioni dal 27 settembre: Ildefonso finalmente confessa il suo segreto alla moglie Camino, che rimane sconvolta…

Come ormai è già risaputo, Genoveva è riuscita a commettere l’omicidio perfetto: non solo l’amante del marito è morta, ma lei è stata dichiarata innocente dalla giuria. Sconvolto, Felipe si rivolge all’avvocato Velasco (che, innamorato di Genoveva, l’ha aiutata a superare il processo e ricattare i testimoni chiave); l’uomo infatti sa perfettamente che la moglie è colpevole di omicidio, ed intende fare ricorso per ottenere giustizia.

Leggi anche -> Una Vita, tre new entry scombinano le carte: le anticipazioni

Mendez consiglia a Felipe di parlare con la sua ex domestica Laura, l’unica che può raccontare la verità su ciò che è successo nella casa. La giovane per ha già mentito una volta (testimoniando a favore di Genoveva) perchè ha paura di Velasco e dei segreti che lui potrebbe rivelare su di lei.

Una vita, le anticipazioni: Camino scopre tutta la verità su Ildefonso

La giovane Camino ormai ha scoperto il segreto del marito Ildefonso, che è impotente da quando è stato ferito in guerra. La moglie non sembra del tutto triste della scoperta; dopotutto, è ancora innamorata della pittrice Maite (che però ha lasciato Acacias) e non è mai stata contenta del suo matrimonio con il marchesino. Camino, comunque, promette a Ildefonso di mantenere il segreto e di aiutarlo.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni prossime puntate: nasce un clamoroso triangolo

Per assicurarsi del silenzio della moglie, Ildefonso le confessa anche di sapere perfettamente della sua relazione con Maite. Anzi: sapendo di essere impotente, l’uomo ha scelto Camino come moglie proprio perchè lei non avrebbe mai voluto andare a letto con lui. Camino, sentendo questa rivelazione, rimane sconvolta e disgustata; nonostante tutto, però, i due coniugi decidono di continuare a fingere che tra loro vada tutto bene.

Impostazioni privacy