Una Vita, tre new entry scombinano le carte: le anticipazioni

Miguel, Sabina e Roberto sono le new entry che terranno col fiato sospeso i telespettatori di Una Vita. Ecco chi sono e cosa vogliono.  

Grandi novità ad Acacias 38. Entra in scena la famiglia Olmedo, che sin da subito ha a che fare con i Pasamar e con i Bacigalupe. Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita segnalano l’arrivo di Sabina, Roberto e dal nipote Miguel. Chi sono e cosa cercano nell’ormai celebre quartiere spagnolo questi tre personaggi? Scopriamolo insieme.

Una ventata di novità a Una Vita  

Il pubblico di Canale 5 conoscerà i nuovi personaggi di cui sopra tra qualche settimana, quando li vedrà entrare nel ristorante dei Pasamar. La coppia di anziani composta da Sabina e Roberta si reca nel locale di Felicia per mangiare destando non pochi sospetti con la loro smodata curiosità.

Leggi anche –> Una vita, la tragedia dopo l’avvelenamento di Felipe: tutte le anticipazioni

Leggi anche –> Una Vita, anticipazioni spagnole: Anabel nasconde un terribile segreto

Dopo di che spunta anche il nipote della coppia, Miguel, sedicente avvocato che ha un piacevole incontro con Anabel Bacigalupe, la figlia di Marcos. La quale però prende subito le distanze da lui. Il ragazzo, dal canto suo, fa alla ristoratrice una ghiotta offerta per il suo ristorante. E’ così che la famiglia Olmedo si inserisce pian piano nella fitta trama di Una Vita

Alla fine Don Roberto diventa proprietario, insieme a sua moglie Sabina e a Miguel del ristorante Nuovo Secolo XX. Ma le stravaganze degli ultimi due non passano inosservate. Miguel prende una bella cotta per Anabel e si dimostra sveglio, scaltro e un po’ troppo presuntuoso. Peccato che Anabel prova ancora qualcosa per un uomo che appartiene al suo passato e che i ripresenta ad Acacias. Quanto basta per una nuova avvincente serie di imprevedibili colpi di scena…

Impostazioni privacy