Vite al limite, Samantha Mason pesava 441chili: la trasformazione è incredibile

Samantha Mason è arrivata a Vite al limite con un peso di 441 chili: ecco come si è trasformata l’influencer dopo il trattamento in clinica.

Tutti i protagonisti di Vite al limite sono persone che hanno disturbi alimentari che gli causano problemi di salute e potrebbero fargli perdere la vita. Il caso più sorprendente della nona stagione del programma americano è stato quello di Samantha Mason, una ragazza di Denver che è arrivata a pesare sino a 441 chili.

A differenza di altri protagonisti, Samantha aveva sfruttato la propria propensione per il cibo e la sua capacità di mangiare grossi quantitativi di alimenti per diventare una star dei social. Sotto lo pseudonimo di Vanilla Hyppo, infatti, la 35enne americana aveva cominciato a condividere video in cui si sottoponeva a sfide in stile Man (Woman in questo caso) versus Food.

L’idea di spettacolarizzare il suo disordine alimentare ha contribuito in maniera importante nell’aumento considerevole di peso, portandola ad un punto limite. Samantha, infatti, ha chiesto aiuto alla clinica specializzata del Dottor Nowzaradan allo scopo di dimezzare quantomeno il suo peso.

Leggi anche ->Charlène di Monaco, l’indizio tremendo sul ritorno: “Cosa l’attende a casa”

Vite al limite: com’è oggi Samantha Mason

Chi ha visto la puntata in cui Samantha è la protagonista è rimasto colpito dalle difficoltà che la giovane aveva sviluppato. Quando dalla clinica hanno mandato un ambulanza per trasportarla in struttura, i paramedici si sono trovati in difficoltà perché il mezzo non era sufficientemente grande per accoglierla.

Dato il caso estremamente delicato, il Dottor Nowzaradan ha chiesto consiglio ad un altro esperto, il dottor Amir Heydari: specialista in chirurgia bariatrica. Il percorso nella clinica della giovane americana è stato sorprendentemente positivo, visto che è riuscita a perdere ben 216 chili. Alla fine dell’avventura ne pesava dunque 225, quasi la metà del peso iniziale.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera: il gesto choc contro Gemma in diretta

Oggi la Mason continua a fare la influencer con il nome di Vanilla Hippo, ma il suo peso ed il suo aspetto sono completamente differenti. Chi l’ha conosciuta prima del percorso potrebbe infatti rimanere sorpreso dai passi avanti fatti e non riconoscerla.

Impostazioni privacy