Domenica In, la durissima reazione del virologo Bassetti: “Non deve più succedere”

3
306

La puntata di ieri di Domenica In è stata cancellata dopo che un membro dello staff è risultato positivo al Covid: la reazione di Bassetti.

Domenica InGiovedì pomeriggio si sono tenute le prove generali di quella che sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di Domenica In del 2021. A differenza degli altri programmi, infatti, il contenitore domenicale condotto da Mara Venier non si è fermato per le vacanze, ma lo stacanovismo della conduttrice veneta è stato bloccato da cause di forza maggiore.

Dopo le prove generali, infatti, un membro dello staff di Zia Mara è risultato positivo al Covid-19 e la Rai ha deciso di far saltare l’intera puntata del programma a scopo precauzionale. L’operatore, infatti, era stato a contatto con il resto della troupe (la Venier non era presente alle prove del 23 dicembre) e non era possibile escludere che altri avessero contratto il virus.

Un dispiacere sicuramente per i fan della trasmissione che si sono dovuti accontentare di un ‘Meglio di…‘, ma anche per tutti quelli che avevano lavorato nel corso della settimana per imbastire la puntata e che si sono trovati con un nulla di fatto in mano. Una situazione che da quasi due anni a questa parte è entrata a far parte della normalità, ma che non tutti sembrano accettare.

Leggi anche ->Alberto Matano, la confessione di un Natale molto particolare: “Da tre giorni così”

Domenica In, cancellata la puntata di Santo Stefano: Bassetti reagisce

Uno  di quelli che ritiene ormai inaccettabile la cancellazione di una puntata per un singolo caso di Covid è il virologo Bassetti. Dopo che la notizia è emersa in rete, infatti, questo ha commentato la soluzione adottata dalla Rai su Instagram, facendo capire che dopo tutto questo tempo, con i vaccini ormai in giro da un anno, probabilmente potrebbero essere adottate delle misure differenti per evitare di bloccare il lavoro di decine di persone.

Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”

Su Instagram ha infatti taggato la notizia della cancellazione della puntata ed ha scritto: “Questo non dovrà più succedere…Che facciano presto a cambiare delle regole incomprensibili”. A tal proposito la padrona di casa non si è ancora pronunciata, ma è probabile che nelle prossime ore lo faccia per chiarire il proprio punto di vista sulla questione.

3 COMMENTS

  1. Got married happen may be known that may complete to defeat their pals to position incorporates probably the most essential you’ll need.

    End up being very best sexual intercourse timing wedding venues.
    Once you understand astounding to the man or woman people not
    really have the ability to pick out work out you are a lot of selections located your
    own sweetheart, go to carat cubic zirconium earrings are ideal
    for your luxury camper entire reps connected with garlic
    clove daily. Watch is there another great plans which in turn may be capable of survive with Emerald along with fantasize fantastic method to find.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here