La puntata di ieri di Domenica In è stata cancellata dopo che un membro dello staff è risultato positivo al Covid: la reazione di Bassetti.
Dopo le prove generali, infatti, un membro dello staff di Zia Mara è risultato positivo al Covid-19 e la Rai ha deciso di far saltare l’intera puntata del programma a scopo precauzionale. L’operatore, infatti, era stato a contatto con il resto della troupe (la Venier non era presente alle prove del 23 dicembre) e non era possibile escludere che altri avessero contratto il virus.
Un dispiacere sicuramente per i fan della trasmissione che si sono dovuti accontentare di un ‘Meglio di…‘, ma anche per tutti quelli che avevano lavorato nel corso della settimana per imbastire la puntata e che si sono trovati con un nulla di fatto in mano. Una situazione che da quasi due anni a questa parte è entrata a far parte della normalità, ma che non tutti sembrano accettare.
Leggi anche ->Alberto Matano, la confessione di un Natale molto particolare: “Da tre giorni così”
Leggi anche ->Lino Banfi, il tremendo racconto: “Natale disperato e senza soldi”
Su Instagram ha infatti taggato la notizia della cancellazione della puntata ed ha scritto: “Questo non dovrà più succedere…Che facciano presto a cambiare delle regole incomprensibili”. A tal proposito la padrona di casa non si è ancora pronunciata, ma è probabile che nelle prossime ore lo faccia per chiarire il proprio punto di vista sulla questione.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…