Domenica In, gaffe di Mara Venier con Deddy: imbarazzo e critiche

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Deddy ha osservato un video che ha ripercorso la sua storia con Rosa: imbarazzo e critiche.

Tra i tanti ospiti di Domenica In, ieri pomeriggio c’è stato anche l’ex concorrente di amici Deddy. Il giovane artista, nonostante non abbia vinto il talent di Maria De Filippi, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e le sue canzoni sono tra le più ascoltate del Bel Paese. Una bella soddisfazione per un giovane che è arrivato nella scuola di Amici sicuro di uscire presto, insicuro del proprio talento e di quello che poteva essere il suo futuro.

Durante l’ospitata nel salotto di Zia Mara, tuttavia, c’è stato spazio anche per un pizzico d’imbarazzo e di emozione. La conduttrice ha mandato in diretta un video della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, con momento topici della sua partecipazione tra cui gli attimi di intimità con Rosa Di Grazia, ballerina con cui ha avuto un’intensa e chiacchieratissima relazione durante il programma.

Leggi anche ->Beatrice di York, la verità sul nome della figlia: tutti senza parole

Domenica In, critiche per aver mostrato i video di Rosa di Grazia a Deddy

La scelta di mostrare la liason tra i due ragazzi non è stata accolta bene dai fan dell’artista. Durante la clip le smorfie di Deddy hanno palesato un certo disagio nel rivedere quelle scene ed è stato evidente a tutti come, nonostante ormai siano passati diversi mesi, l’artista non abbia del tutto superato la separazione. D’altronde è stato lui stesso, rispondendo ai fan, ad aver dichiarato di non essere riuscito ancora a trovare l’amore.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, torna l’incubo covid: scoppia il finimondo

Proprio il disagio palesato dal cantante ha fatto infuriare il suo fan club. Sul web sono state numerose le critiche nei confronti della trasmissione Rai. Sulla pagina Instagram ‘Deddy’s Supporter‘ ad esempio si legge: “Hanno sempre chiesto rispetto e di cambiare pagina, era evidente che sapevate voi stessi della rottura. Persino noi fan stiamo cercando di cambiare pagina. Arriva ospite su un programma di Rai Uno e gli si mostrano clip indegne. Non ci sono scuse né ma. Dovevate gioire con lui per le cose belle che sta ricevendo e sono tante”.

Impostazioni privacy