Domenica In, Luca Argentero fa piangere tutti: il racconto commovente

2
694

Il noto attore Luca Argentero è stato intervistato da Mara Venier nella puntata di Domenica In andata in onda su Rai Uno oggi, 9 gennaio 2022. Ecco le sue parole che hanno colpito fortemente il pubblico. 

luca argentero

La seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, il fortunato incontro con il regista turco Ferzan Ozpetek, ma soprattutto le gioie della sua splendida famiglia: di tutto questo ha parlato Luca Argentero, ospite oggi di Mara Venier a Domenica In.

Luca Argentero a cuore aperto sulla sua dolce metà

A commuovere il pubblico del programma domenicale si Rai Uno sono state le parole dell’attore sulla sua famiglia, sulla compagna Cristina Marino e sulla figlia Nina Speranza: due donne che gli hanno cambiato la vita e hanno fatto di lui un uomo migliore.

Leggi anche –> Luca Argentero, la sorella ‘segreta’: avete mai visto la bella Francesca

Con gli occhi che brillavano per  l’emozione, l’ex concorrente del Grande Fratello ha elogiato la forza, la solarità e la vivacità della sua donna, che non ha esitato a definire una persona speciale. E le sue parole candide e sincere sono arrivate dritte al cuore dei telespettatori di Domenica In.

Leggi anche –> Luca Argentero, le enormi difficoltà sul set: “Ho vissuto l’inferno”

“Luca Argentero ti prego, insegna a questi uomini ad essere come te: apprezzare le donne che hanno accanto”, ha commentato un utente su Twitter. “Clonate Luca Argentero! Persona seria, bravo artista, uomo deciso”, ha suggerito un altro spettatore. E c’è chi ha confessato: “Ma la dolcezza di Luca Argentero? Sto piangendo”. Mentre un’altra telespettatrice ha chiosato: “Ma la bellezza di Luca Argentero innamorato della sua donna? Che sia d’esempio per tutti gli uomini cupi, torvi, che considerano i sentimenti un campo dove far male come se fosse una gara per la supremazia”.

Conosciutisi sul set di Vacanze ai Caraibi, Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme dal 2014 e sono diventati marito e moglie nell’estate 2021 (lui dal 2009 al 2016 è stato sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, dalla quale non ha avuto figli). Una coppia che “funziona” e che sembra aver trovato la ricetta per vivere felici e contenti…

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here