Luca Argentero, la sorella ‘segreta’: avete mai visto la bella Francesca

1
275

Forse non tutti sanno che l’attore Luca Argentero ha una sorella, Francesca: scopriamo insieme qualcosa di più su di lei

Luca Argentero è uno degli attori più amati della televisione e del cinema italiano degli ultimi vent’anni. Nato a Torino nel 1978, l’attore è entrato nel cuore degli italiani nel 2003, partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dal 2005, quando è entrato a far parte del cast della serie televisiva Mediaset Carabinieri, il suo è stato un percorso in salita, costellato da grandi successi. Ultimo, ma non per importanza, lo show Doc – Nelle tue mani, che tanti italiani sta tenendo incollati agli schermi. Ma basta parlare della sua carriera, passiamo alla vita privata! Dal 2015 ha una relazione con l’attrice Cristina Marino, sposata nel 2021 e con cui nel 2020 ha avuto la prima figlia: Nina Speranza. Oltre a ciò, voi sapevate che Luca Argentero ha una sorella?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eva Grimaldi in lacrime: la drammatica malattia che l’ha quasi uccisa

Chi è Francesca, la sorella di Luca Argentero

Due anni più giovane rispetto al fratello Luca, Francesca Argentero non è mai entrata a far parte del mondo dello spettacolo. La donna vive e lavora a Torino, città dove lei e suo fratello sono nati. Prima di prendere il diploma nel 2003 in grafica e pubblicità presso l’Istituto Europeo del Design, anno in cui Luca Argentero è entrato a far parte del cast del Grande Fratello, ha fatto un viaggio. Nel 2002, infatti, andò a studiare in Australia, presso l’Università di Canberra.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco incontra Alberto e i figli in clinica, succede di tutto 

Guardando al suo profilo Instagram, si possono notare alcune delle sue passioni: viaggiare e stare in mezzo alla natura prima di tutto. Ancora meglio se con lei c’è il suo fido compagno, Russel, il suo amato Border collie soggetto principale di molte fotografie. Per il resto la sorella di Luca Argentero usa principalmente il proprio profilo Instagram per parlare del proprio lavoro, svolto nell’ambito della comunicazione. Non lascia trapelare molto sulla sua vita privata, per cui non sappiamo se è impegnata o meno.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here