Eva Grimaldi in lacrime: la drammatica malattia che l’ha quasi uccisa

3
279

Nella puntata di ieri del GF Vip, Eva Grimaldi ha confessato il dramma vissuto da ragazza a causa del quale ha avuto la setticemia.

eva grimaldi Tra le tante cose mostrate nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, la prima del 2022, c’è stata anche la drammatica confessione di Eva Grimaldi. L’attrice ieri era in nomination e sarebbe potuta uscire poco dopo, così Alfonso Signorini le ha dato spazio prima del verdetto del televoto e lei ha deciso di rivelare alcuni retroscena della sua vita.

La concorrente ha cominciato con un ricordo piacevole, ovvero il momento in cui ha capito che voleva fare l’attrice: “Ho fatto la benzinaia, imbrogliavo i clienti e mio padre si arrabbiava tantissimo, mettevo in atto il mio sogno nel cassetto, volevo fare l’attrice”. Sogno che ha realizzato quando era ancora molto giovane, ma che ha portato ad alcuni problemi di salute che le sarebbero potuti costare cari.

Leggi anche ->Alex Belli, la verità sul folle scontro con Alessandro Basciano: cosa c’è dietro

Il drammatico racconto di Eva Grimaldi: “Ho rifatto il seno 8 volte”

Negli anni ottanta per fare parte del mondo dello spettacolo bisognava prima di tutto apparire e qualcuno le ha consigliato di rifare il seno per essere più “presentabile“. Eva Grimaldi, dunque, si è rivolta ad un chirurgo plastico, ma l’operazione non è andata come ci si aspettava: “Ho fatto il seno almeno otto volte, perché ho avuto la setticemia”. Addentrandosi in quel difficile ricordo, l’attrice ha poi aggiunto: “Il medico che mi ha operato non ne capiva nulla. Pensate che nel periodo nel quale ero più famosa andavo in giro con un seno solo”.

Leggi anche ->Arisa, la confessione a cuore aperto che commuove tutti: “Sua figlia…”

Nonostante il problema ed il dramma vissuto, Eva Grimaldi ha trovato in sé stessa la forza di reagire: “Ti crei una corazza, si sa che la vita ti da tanti ostacoli, ma io sono una donna forte”. Terminato il racconto Alfonso Signorini si è congratulato con la concorrente, sottolineando il coraggio che ha avuto nel confessare questo dettaglio della sua vita: “Non me lo aspettavo questo racconto, è uscita da un tunnel grazie all’amore”.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here