Domenica In non va in onda, scatta il panico in diretta: Mara Venier in allarme

Niente Domenica In a Santo Stefano: mentre la redazione cerca di correre ai ripari, il pubblico è preoccupato per Mara Venier.

domenica in mara Venier

 

Una domenica un po’ anomala questa: a Santo Stefano, infatti, il pubblico non potrà tornare al solito appuntamento televisivo con Mara Venier. Inizialmente la notizia non aveva sorpreso gli spettatori di Domenica In, che ipotizzavano soltanto che il programma (e la sua conduttrice) fossero in vacanza: non è la prima volta infatti che uno show del piccolo schermo decide di prende una ‘vacanza’ nel corso delle feste natalizie. In realtà, però, il motivo per cui la diretta è stata annullata è un altro.

Leggi anche -> GF Vip, Sophie flirta con Alessandro: Jessica s’infuria -VIDEO

E’ un periodo difficile per tutti i lavoratori, anche quelli televisivi: i casi di covid sembrano essere aumentati e in molti sono tornati a preoccuparsi. Per questo motivo tutti coloro che lavorano sul set devono fare un tampone prima di iniziare a girare… ed è così che, a Domenica In, si sono accorti che un personaggio molto importante è risultato positivo.

Domenica In, tampone positivo: come sta Mara Venier?

La diretta di oggi è quindi stata cancellata proprio perchè uno dei collaboratori del salotto domenicale di Mara Venier è risultato positivo. A dare la notizia è stato Davide Maggio, che sul suo sito ha fatto sapere (già ieri): “La prevista diretta di domani di Domenica In salta. Un membro dello staff della trasmissione di Rai 1 è risultato positivo al Covid e si è deciso di non andare più in onda”.

Leggi anche -> Romina Power, il bacio che spiazza il pubblico: la figlia Cristel senza parole

Ad andare in diretta quindi sarà solo uno spezzone dell’intervista già registrata con i cantante de Il Volo. Sempre secondo Davide Maggio, il pubblico non dovrebbe preoccuparsi per Mara Venier: il membro positivo si trovava sul set il giovedì (giorno in cui invece la conduttrice non c’era). La stessa Venier, su Instagram, ha sembrato confermare la notizia condividendo tra le sue storie diversi articoli che spiegavano l’accaduto.

domenica in mara Venier

Impostazioni privacy