Don Matteo 13, il bacio dal set che sconvolge il pubblico: proprio loro due

Grandi novità in arrivo nelle prossime puntate della tredicesima stagione di Don Matteo: Maria Chiara Giannetta ne vedrà delle belle

Le prossime puntate di Don Matteo 13 sembrano avere in serbo per noi delle grandissime novità e al centro di questo turbinio c’è proprio Maria Chiara Giannetta. Dopo Blanca e la sua oramai vicinissima esperienza sanremese, l’attrice torna nella serie tv di Rai 1 con un compito del tutto inaspettato.

Don Matteo 13 oramai è alle porte e i fedelissimi telespettatori non vedono l’ora di vedere che cosa accadrà nella prossima stagione di una delle serie televisive italiane più seguite di sempre. Tra i ritorno decisamente più attesi c’è quello di Maria Chiara Giannetta che, dopo le esperienze liguri, tornerà a indossare l’uniforme dei carabinieri. Sebbene manchi pochissimo al suo debutto sul palco di Sanremo, in questi giorni non si sta parlando d’altro che di quanto accadrà nella serie ambientata a Spoleto. Tutta questa curiosità, infatti, nasce da un post pubblicato da Maurizio Lastrico, il comico genovese che interpreta il PM Marco Nardi. Nella foto lo vediamo insieme alla Giannetta e ad Aurora Manenti, che interpreta la piccola Ines.

Le teorie sulla prossima stagione di Don Matteo 13

La foto pubblicata dal mattatore genovese ha fatto partire tutta una serie di teorie sulla tredicesima stagione di Don Matteo. Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e Aurora Manenti formano un bel quadretto familiare, con l’attrice bambina in braccio ai due e con un largo sorriso. A questo punto c’è chi si è domandato se saranno il Capitano Olivieri e il PM Marco Nardi a prendersi cura di Ines.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, la scelta estrema di Marina: le anticipazioni delle prossime puntate

Tra coloro che più di tutti vengono assillati di domande sul futuro di Don Matteo c’è Maurizio Lastrico. L’attore di Sant’Olcese è sempre molto disponibile con i suoi fan per cui, senza scendere troppo in dettagli succosi, ha dato a Cesare quel che è di Cesare. Il comico genovese ha rivelato non solo quando inizierà la tredicesima stagione del prete detective, ma ha anche rivelato una cosa importante, confermata poi anche dalla Giannetta. La serie, quindi, inizierà a marzo e ci saranno delle grandissime novità.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, l’incubo della malattia travolge la scuola: Maria De Filippi senza parole

Siamo tutti molto curiosi di vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate di Don Matteo 13. Scopriremo se il Capitano Olivieri e il PM Marco Nardi diventeranno una famiglia insieme ad Ines, oppure se il destino della piccola sarà un altro. Inoltre, vista l’affinità che c’è tra loro, c’è chi si è chiesto se tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico ci sia del tenero anche fuori dal set. Sarà effettivamente così? Al momento questa rimane una pallidissima voce di corridoio, senza alcun fondamento di verità. Ma, chissà, magari un giorno scopriremo come stanno le cose.

Impostazioni privacy