Don Matteo, il gesto di Raoul Bova sorprende tutti: proprio con lui

Importanti novità per i telespettatori aficionados di Don Matteo: a riportarle sono Maurizio Lastrico e Raoul Bova direttamente dal web.  

Nei giorni scorsi il cast di Don Matteo capitanato da Raoul Bova è tornato a Spoleto, nella ridente Umbria, per l’ultimo blocco di riprese prima della messa in onda dell’edizione numero 13 della popolarissima serie. Ora si cambia di nuovo…

raoul bova

La tanto attesa messa in onda di Don Matteo 13 su Rai Uno è prevista fra un mesetto. Da lunedì scorso, 7 febbraio 2022, Raoul Bova e gli altri protagonisti della fiction prodotta dalla Lux Vide hanno fatto tappa a Spoleto per l’ultimo blocco di registrazioni. Poche ore fa un nuovo importante annuncio per i fan della serie.

L’annuncio sulla pagina Instagram di Maurizio Lastrico

“Buona Domenica dal set di #donmatteo. Abbiamo concluso le riprese spoletine😥. Ultimi dieci giorni a Roma e, tra poco, ci vediamo in casa vostra🌞😂. @raoulbovagram“: così si legge sul profilo Instagram di Maurizio Lastrico, il tutto accompagnato da un paio di foto di Raoul Bova e dello stesso Lastrico, sorridenti e affiatati come due vecchi cari amici, più che come semplici colleghi e compagni di set, in una Spoleto bagnata da un sole dorato.

Leggi anche –> Don Matteo, Maurizio Lastrico rivela: “Ci è venuta voglia di abbracciarci”

I fan si sono subito lasciati andare a commenti entusiastici. “Vi aspettiamo in casa nostra al più presto!!👏👏👏😍❤️” scrive un follower dell’attore genovese. “Che bel duo 😍😍😍😍😍😍” chiosa un altro. “Grande Mauriiiii!🔥 Io non vedo l’ora di rivedervi in Tv, e spero che il tuo personaggio sia un po’ più fortunato del solito. Non per dire, l’ultima volta super palo e rimpiazzato niente di meno che dal bandito…😅😂❤️” scrive un altro ancora. E così via.

Leggi anche –> Don Matteo, Raoul Bova rompe il silenzio dopo le polemiche

Gli attori sono tornati al lavoro dopo la promozione durante il Festival di Sanremo, prima con Raoul Bova e Nino Frassica (don Massimo e il maresciallo Cecchini) e poi con Maria Chiara Giannetta, co-conduttrice della quarta sera dell’evento insieme ad Amadeus, e Maurizio Lastrico (il capitano Anna Olivieri e il pm Marco Nardi).

Le riprese a Spoleto, da lunedì a sabato scorso, si sono concentrate nel centro storico, a partire ovviamente dalla zona di piazza Duomo, sede della canonica (prima di Don Matteo – Terence Hill e poi di Don Massimo – Raoul Bova), ma anche in piazza Garibaldi e al Giro della Rocca.

Impostazioni privacy