Don Matteo, Maurizio Lastrico stuzzica i fan con una domanda a sorpresa

Don Matteo va in vacanza, ma Maurizio Lastrico tiene viva l’attenzione dei telespettatori fedelissimi: ecco cosa ha appena scritto su Instagram. 

Dopo l’ultimo ciak di ieri a Spoleto, la troupe e il cast di Don Matteo hanno fatto ritorno a Roma: la lavorazione della fiction tv in onda su Rai Uno riprenderò solo dopo un breve periodo di ferie. Intanto però Maurizio Lastrico, tra i principali protagonisti della nuova stagione della fortunata serie, tiene viva l’attenzione dei telespettatori fedelissimi.

Le ultimissime di Maurizio Lastrico dal set di Don Matteo 

“Come proseguirà il rapporto tra Ines e Nardi in #Donmatteo13?”: questa la domanda che Maurizio Lastrico ha appena rivolto al suo pubblico virtuale via Instagram. “Sul set continuiamo a giocare seriamente… – ha aggiunto l’attore – Let’s go @auroramanenti
Ph @lelisabettaliz”. Le risposte dei fan e follower non si sono fatte attendere.

Leggi anche –> Don Matteo, Maurizio Lastrico fugge a Genova: l’annuncio sui social

Leggi anche –> Maurizio Lastrico, l’imbarazzo davanti a tutti: che figuraccia

“Spero che Anna, Marco e Ines diventino una vera famiglia e magari anche la gioia di un altro Baby Nardi non sarebbe male❤️❤️❤️😍” si legge in uno dei tanti commenti in risposta al post di Maurizio Lastrico. C’è poi chi azzarda: “Ines aiuterà Anna e Marco a tornare insieme 😁”. E chi formula un particolare auspicio: “Vorrei ricordare che nell’ultima stagione abbiamo sofferto a sufficienza, quindi alla prossima vogliamo vedere questo TRIS ➡️♥️♥️♥️Ines Marco Anna”.

Naturalmente non mancano complimenti e apprezzamenti vari nei confronti dell’attore, totalmente identificato con il suo personaggio: “Sono commossa! Marco sei stupendo! Paola😃😃😃” scrive un’utente. Oppure: “Il P.M. è di un dolce con questa bimba da scaldare il cuore! Paola🤟🤟🤟❣”. Ma dal profilo Instagram ufficiale di Aurora Manenti (auroramenenti_official, gestito dalla mamma) fanno notare una piccola svista: “@mauriziolastricoofficial hai sbagliato tag 😂😂😂. Siamo bellissimi comunque”.

Impostazioni privacy