Maurizio Lastrico, l’imbarazzo davanti a tutti: che figuraccia

3
404

Maurizio Lastrico è stato protagonista – una volta tanto del tutto involontariamente – di un’esilarante gag con una signora in albergo. Ecco la clip. 

Ieri sera ad Ameglia (La Spezia), alle 21.30 alla rotonda di Fiumaretta, la quinta edizione con la rassegna “I borghi raccontano” si è aperta con Maurizio Lastrico che ha portato in scena lo spettacolo comico “Nel mezzo del casin di nostra vita”. Oggi, invece, si ride (anche) di gusto sulla sua pagina Instagram.

Il “siparietto” con Maurizio Lastrico sui social

Per la serie “parli del Diavolo e spuntano le corna”, ecco quanto accaduto poche ore fa a Maurizio Lastrico: “😂😂😂😂una signora in albergo parla di me guardando il manifesto ma non mi riconosce di persona😂😂. Devo aggiornare la foto mi sa”. Così scrive l’attore in un post su Instagram che naturalmente è subito diventato virale.  

Leggi anche –> Don Matteo, Maurizio Lastrico avverte i fan: “Novità in arrivo” 

L’esilarante scenetta è documentata in un video che accompagna il messaggio del protagonista di Don Matteo, nell’occasione in tenuta assolutamente informale (anche di qui, forse, la difficoltà della signora in questione a riconoscerlo). “Pensa se cominciava a parlar male….😂😂😂😂”, osserva un utente, e un’altra chiosa: “Ah, la popolarità 😂😜👍😄”. Risate e applausi si sprecano.

Leggi anche –> Maurizio Lastrico, la grande sorpresa ai fan dal set di Don Matteo

Maurizio Lastrico, attore e un volto notissimo del piccolo schermo grazie anche a Don Matteo e a tantissimi altri programmi e fiction tv, ultimamente è apparso come uomo immagine degli spot di promozione turistica della sua regione, la Liguria. Nei suoi spettacoli offre una rappresentazione ironica della quotidianità e dei suoi “intoppi” che spesso creano situazioni comiche. Magari, chissà, l’episodio dell’albergo gli offrirà da spunto per un altro dei suoi irresistibili sketch.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here