Don Matteo, Maurizio Lastrico fugge a Genova: l’annuncio sui social

Maurizio Lastrico si è concesso una piccola fuga nella sua città natale. Scopriamo insieme dove è andato l’attore mentre era alle prese con le riprese di Don Matteo.

Maurizio Lastrico

Sembrerebbe proprio che il tanto amato Maurizio Lastrico si sia concesso una piccola fuga. A rivelare la notizia è stato proprio lo stesso comico, e lo ha fatto tramite un simpatico post su Instagram che ha intenerito tutti i suoi follower, suscitando una valanga di reazioni da parte loro. Scopriamo insieme dove è scappato Maurizio e che cosa ha fatto una volta arrivato.

Leggi anche->Maurizio Lastrico, l’imbarazzo davanti a tutti: che figuraccia

Si è trattato proprio di una rapida ‘toccata e fuga’ per l’attore, che si è recato, in sella alla sua moto, nella propria città natale. La bella Genova ha accolto Maurizio a braccia aperte e l’uomo si è mostrato al pubblico con un sorriso smagliante e sereno stampato in volto. “Fuga a Genova” ha scritto il comico come descrizione del post pubblicato su Instagram, accompagnando la didascalia con tre dolcissimi cuoricini rossi.

Leggi anche->Don Matteo, Maurizio Lastrico avverte i fan: “Novità in arrivo”

Ha suscitato immediatamente centinaia e centinaia di reazioni la foto pubblicata da Lastrico qualche ora fa sui social network. Lo scatto raffigura l’attore a cavallo della sua moto blu, sorridente più che mai. I fan si sono mostrati entusiasti di fronte alla breve fuga di Maurizio e alla sua contagiosa allegria. Molti utenti gli hanno augurato buon viaggio, mentre altri si sono complimentati per la moto o per l’eccentrico casco verde fluo, decisamente troppo appariscente per restare inosservato.

Maurizio Lastrico fa ritorno a Genova: il primo pensiero a mamma Renna

Il talentuoso attore comico Maurizio Lastrico ha fatto ritorno a Genova per una manciata di ore. È stato lui stesso a raccontarlo al pubblico tramite un post pubblicato sui social network. Il primo pensiero del cabarettista ligure è andato subito a mamma Renata, conosciuta da tutti come Renna, che l’uomo si è sicuramente premurato di riabbracciare.

In seguito pare proprio che l’attore sia corso da un capo all’altro della città, impegnato con la vaccinazione, due spettacoli, e uno spot. Lastrico non si è però fatto mancare un momento di pausa durante il suo frenetico viavai, e quale modo migliore per ricaricare le energie se non un gustoso pezzo di focaccia genovese? Dopo la breve fuga, Maurizio è ripartito per Spoleto, luogo che lo terrà occupato più che mai a partire dalla prossima settimana per le riprese della nuova stagione di Don Matteo.

Impostazioni privacy