Don Matteo, Maurizio Lastrico rivela un retroscena dal set: non è possibile

Il comico di Genova, Maurizio Lastrico, pubblica su Instagram un selfie che lo ritrae sorridente al fianco di un vecchio amico di Don Matteo

Maurizio Lastrico Don Matteo

Il comico di Genova, Sant’Olcese per essere precisi, Maurizio Lastrico è tornato nuovamente sul set della serie tv più amata dagli italiani: Don Matteo. Prima di cominciare il suo tour estivo di spettacoli, l’attore sta lavorando alla nuova stagione sullo show che racconta le avventure del prete-detective che da Gubbio si è spostato a Spoleto. Quest’anno, inoltre, si sono un sacco di novità in arrivo: prima tra tutti l’abbandono di Terence Hill, il quale ha lasciato il ruolo a Raoul Bova. Una seconda news davvero importante è il ritorno di Flavio Insinna, il noto conduttore che aveva recitato in Don Matteo dal 2000 al 2006.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, tutta la verità di Terence Hill sui cambiamenti della serie

Flavio Insinna torna in Don Matteo

Il capitano dei carabinieri Flavio Anceschi, interpretato dal grande attore e conduttore romano Flavio Insinna, dopo ben 15 anni torna nuovamente a incontrare il prete detective. Sebbene la serie non sia più ambientata a Gubbio ma ci si sia spostati a Spoleto, l’attore troverà diversi dei suoi compagni di viaggio dei primi anni Duemila: da Terence Hill, il quale indosserà la talare un’ultimissima volta, a Nino Frassica, il grande maresciallo Cecchini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Terence Hill lascia: i veri motivi dell’addio svelati dal figlio

Nel frattempo Maurizio Lastrico ha abbandonato per qualche giorno la sua moto da strada con cui recentemente è andato a fare un giro per la Sardegna, si è tagliato i capelli e ha vestito nuovamente i panni del PM Nardi. Siamo tutti molto curiosi di vedere che cosa succedere nella prossima stagione di Don Matteo, visti le tantissime novità che sembrano aver coinvolto il cast. Tra vecchie conoscenze che tornano, new entries e abbandoni inaspettati sarà davvero interessante vedere come anche il cast riuscirà a lavorare insieme, ritrovano quella sinergia che rende questa serie così amata dagli italiani.

maurizio latrico

Impostazioni privacy