Dr. Pimple Popper, chi è davvero la dottoressa Sandra Lee: la sua storia

La dottoressa Sandra Lee, conosciuta sul web come “Dr. Pimple Popper” è diventata famosa… schiacciando brufoli. Conosciamola meglio!

A volte il successo arriva quando meno ce lo si aspetta: così è successo per la dottoressa Sandra Lee, che è stata ‘travolta’ dalle visualizzazioni quando ha pubblicato un video mentre scoppiava dei brufoli. Niente di nuovo per lei, era il suo lavoro: Lee è una dermatologa laureata alla Drexel University College of Medicine. Il video, però, l’ha resa così tanto famosa da portarla a firmato con TLC (un’emittente televisiva statunitense) per una serie a lei dedicata.

Leggi anche -> La clinica della pelle, chi è la dottoressa Emma Craythorne: età, carriera, curiosità

Così è nata la dottoressa Pimple Popper (conosciuta in italia anche come “dottoressa schiacciabrufoli”). “Per alcuni è come andare sulle montagne russe, o guardare un film horror” ha spiegato Lee quando le è stato chiesto perchè il suo programma piaccia così tanto al pubblico. “Prima c’è la parte eccitante, poi tutto viene risolto per il meglio. Ti fa sentire bene”.

Dr. Pimple Popper, dalla scuola di medicina alla televisione

La dottoressa Sandra Lee è nata il 20 dicembre 1970 a New York. Dal 2000 è sposata con il dottor Jeffrey Rebish (anche lui dermatologo), che qualche volta appare sul set del programma per dare una mano alla moglie. I due hanno due figli e vivono in California, dove si trova anche la clinica della dottoressa Lee; se non si vuole partecipare al programma (ma si ha bisogno di consultarla) si può chiamare il suo ufficio nell’Upland. Attenzione però: a quanto pare la prima visita preliminare costa 120 dollari, ed i trattamenti possono arrivare anche a 500 dollari.

Leggi anche -> Vite al limite, chi è Irene Walker: la sua storia sconvolge tutti

Per chi fosse interessato, Sandra nel 2017 ha fondato la SLMD Skincare Products, una linea di creme e sieri per la cura della pelle. “Tutti noi abbiamo avuto dei brufoli nella nostra vita” ha detto la dottoressa in un’intervista. “Dirò quello che dicono tutti i dermatologi: non scoppiatevi i brufoli da soli! L’importante è curare la pelle”.

Impostazioni privacy