Elena Santarelli, l’annuncio sorprende tutti: il ritorno inatteso

Secondo un recente rumor, Elena Santarelli sarebbe la scelta primaria per il ritorno in onda di una storica trasmissione della Rai.

Elena Santarelli ha passato anni difficili a causa della malattia che ha colpito il figlio primogenito Jack. Nel periodo in cui il bambino è stato sottoposto alle cure per il raro tumore al cervello che minacciava di porre fine alla sua giovane vita, Elena si è dedicata a tempo pieno al bambino e alla campagna di sensibilizzazione sui tumori al cervello in età infantile. Questo impegno costante l’ha allontanata a lungo dal mondo dello spettacolo e della televisione, costringendola a mettere da parte la sua carriera.

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio ed ora Jack sembrerebbe essere fuori pericolo. Un sollievo enorme per il piccolo e per i suoi genitori, i quali con fatica stanno cercando di tornare alla normalità. Tempo addietro proprio Elena ha confessato di aver subito un tracollo psicologico dopo che il figlio è stato dichiarato guarito. In un’intervista concessa in febbraio a Verissimo, la Santarelli ha raccontato a Silvia Toffanin come si è sentita quando ha ricevuto la bella notizia: “Quando mi ha chiamato la dottoressa per dirmi che era andato tutto bene, ho avuto un crollo emotivo, ero in macchina e ho accostato. Ho chiamato tutta la mia famiglia, ho anche pubblicato un post sui social, perché ci sono tante persone belle lì”.

Leggi anche ->Elena Santarelli sui figli: “Non avranno il potere di distruggere il loro amore”

Elena Santarelli favorita per la conduzione di Check Up

A distanza di tempo Elena Santarelli potrebbe sentirsi finalmente pronta a tornare in televisione e alla conduzione di qualche programma. Secondo recenti rumor una proposta lavorativa sarebbe già arrivata o starebbe per arrivare. A quanto pare, infatti, la Rai avrebbe pensato a lei per la conduzione dello storico programma medico ‘Check Up‘. Elena riporterebbe in onda la trasmissione a vent’anni di distanza dalla prima puntata.

Leggi anche ->Elena Santaralli in bilico sull’orlo del precipizio, il marito: “Non lo fare ti prego”

A diffondere il rumor sulla possibile conduzione è il sito specializzato in programmi televisivi ‘Tv Blog‘, nel quale in realtà si legge che a contendergli il posto ci sarebbe Luana Ravegnini. Entrambe le showgirl si trovano in una condizione simile: se per i fatti appena descritti Elena Santarelli ha dovuto ridurre la sua presenza televisiva, Luana addirittura manca dai teleschermi da 10 anni. L’ultima volta che ha condotto un programma è stato quando insieme a Claudio Lippi presentava il quiz show ‘Il pranzo è servito’.

Impostazioni privacy