Elena Santarelli irrefrenabile sui social alla soglia dei 40 anni

La conduttrice televisiva Elena Santarelli si sta avvicinando al traguardo dei 40 anni e continua a dimostrarne a malapena 30

elena santarelli

La conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella Elena Santarelli ad agosto raggiungerà un traguardo davvero molto importante: compirà infatti ben 40 anni. A guardarla, uno non indovinerebbe mai la sua età, bisogna dire che se li porta davvero bene! Quest’oggi, 25 maggio, anche lei si è messa su questa data che piano piano si avvicina e, probabilmente per ridere e forse per sentirsi un po’ come le ragazzine, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram da vera influencer! La Santarelli ha ammesso che anche lei, ogni tanto, si spara le pose e queste forse potrebbero essere le ultime prima dei fatidici “anta”. Tuttavia poi precisa come il vero soggetto della foto non sia lei in una posa altamente sexy, quanto il fatto che a Roma faccia caldo e che suo marito, Bernardo Corradi, è un ottimo giardiniere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Eros Ramazzotti durissimo contro la Nazionale Cantanti: “Non scendo in campo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli non è solo una bella conduttrice

Elena Santarelli è entrata a far parte del mondo dello spettacolo lavorando inizialmente come modella, sfilando per grandi marchi come Giorgio Armani, Laura Biagiotti e Gai Mattiolo. Nei primi anni Duemila c’è stato anche il passaggio da valletta a conduttrice di programmi televisivi, cosa che l’ha portata ad essere una delle donne più seguite d’Italia, nonché è considerata una delle più affascinanti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Paola Perego mette le cose in chiaro: il duro messaggio

Il suo profilo Instagram sembra quasi quello di un’influencer di professione! Con ben 1,8 milioni di followers, Elena Santarelli dev’essere parecchio amata dagli italiani che la seguono. Lei inoltre cerca di condividere con il suo seguito quella che è la sua quotidianità, divisa tra l’essere mamma dei piccoli Giacomo e Lucia, il fare esercizio fisico e portare avanti un lavoro che ama molto. E in tutto questo dimostra a stento 30 anni: ma quale sarà il suo segreto?

elena santarelli

Impostazioni privacy