Elena Santarelli, le lacrime e il messaggio che colpisce tutti

Elena Santarelli ha condiviso un nuovo post su Instagram in cui sfoggia il suo fisico incredibile, ma propone anche una profonda riflessione.

Elena Santarelli torna a farsi viva su Instagram con le sue curve mozzafiato, il fisico scolpito e i dolci lineamenti. L’ultima foto condivisa sul suo account social, seguito da oltre un milione di follower, è un inno alla bellezza e alla serenità ritrovata. Ma la 39enne di Latina, showgirl e conduttrice di talento e successo, non trascura lo spirito e invita il suo pubblico virtuale a riflettere su qualcosa di molto importante.

Il pensiero in libertà di Elena Santarelli

“L’acqua salata come cura per molte cose, nel sudore, nelle lacrime e nel mare… non ricordo dove ho letto questa frase, ma è così 💯”. Parola di Elena Santarelli, alla quale il mare ispira evidentemente pensieri profondi e impegnative riflessioni. La citazione è di Karen Blixen come precisa uno dei tanti utenti che hanno voluto lasciare un commento in calce al post, e recita esattamente così: “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime, o il mare”.

Leggi anche –> Elena Santarelli irrefrenabile sui social alla soglia dei 40 anni

Il post di Elena Santarelli fa inevitabilmente pensare al suo vissuto di madre, da lei stessa raccontato in un libro pubblicato nel 2019 con il titolo “Una mamma lo sa”. Nel 2017 a suo figlio Giacomo di 8 anni fu diagnosticato un cancro al cervello, e quelle pagine sono una sorta di diario di una donna che con forza affronta il suo dolore, con il marito Bernardo Corradi sempre al suo fianco.

Leggi anche –> Elena Santarelli svela chi ha reso veramente speciale la sua vita

Come si legge nella sinossi del libro, Elena Santarelli ha raccontato “la storia di una ragazza che nella vita aveva tutto ciò che si possa desiderare: un amore da favola, due figli stupendi, il successo, un lavoro gratificante nato per caso. Ma nella vita tutto è sorpresa. E proprio quando meno te l’aspetti arriva di colpo una coltellata che squarcia cuore ed anima”. Poi, per fortuna, il mare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

elena santarelli

Impostazioni privacy