Elena Santarelli, spaccata da urlo per gli anta: “Ne ho sempre 20”

Oggi, 18 agosto, Elena Santerelli festeggia un importante compleanno: l’età avanza inesorabile, ma la perfetta forma fisica sembra non risentirne, anzi…  

Elena Santarelli celebre sui social un importante traguardo: proprio oggi, 18 agosto, compie 40 anni. E per l’occasione condivide con i suoi fan e follower uno scatto che mette in mostra la sua bellezza mozzafiato, una straordinaria prestanza fisica e quel pizzico di autoironia che non guasta mai.

Il messaggio speciale di Elena Santarelli

“Hello 40 👀 – scrive Elena Santarelli in un post appena pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram -.  Ho sempre 20 anni, ne ho aggiunti 20 di esperienza 😂🔥❤️💋
Grazie a tutti per gli auguri 💋⭐️💋”. Con tanto di hashtag: “#happybirthdaytome #evvivaglianta #40anni #blondegirl #madeinitaly🇮🇹
“. E soprattutto una foto da provetta ballerina che ha il sapore di un vero sberleffo all’età che avanza…

Leggi anche –> Elena Santarelli irrefrenabile sui social alla soglia dei 40 anni

Leggi anche –> Elena Santarelli svela chi ha reso veramente speciale la sua vita

Le neo quarantenne Elena Santarelli sfoggia un fisico da ragazzina e dal mare cristallino della Sardegna fa sognare i suoi follower con scatti in bikini e pose da diva. In vacanza con lei ci sono tanti amici e il marito ex calciatore Bernardo Corradi, con cui è sposata dal 2014.

Del resto, non è una novità che la conduttrice tv, influencer e modella è attentissima al mantenimento della sua invidiabile silhouette: col suo metro e ottanta di altezza e un altro tris di misure da capogiro – 90-60-90 – Elena Santarelli è prima di tutto una grande sportiva, ma anche una donna attenta a tavola (pur amando cucinare).

Non a caso tra i suoi seguaci c’è chi le dà anche meno di 20 anni. “Tanti cari auguri….. splendida 18 enne…😍” scrive un utente a margine del suo post. “Augurissimi bellissima dentro e fuori ❤️😍”, tiene a puntualizzare un altro. E ancora: “Augurissimi🥳🥳🥳 sei splendida 🥇🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹”. Ad maiora.

Impostazioni privacy