Elena Sofia Ricci, problemi di memoria: la confessione dell’attrice

Su Instagram, l’attrice Elena Sofia Ricci manda un tenero messaggio di speranza: “Non vedo l’ora di ritrovarci insieme”. Poi la confessione che colpisce i suoi fan.

L’ultimo post su Instagram di Elena Sofia Ricci è stato uno dei più tristi: l’attrice infatti ha da poco pianto la scomparsa della collega Piera Degli Esposti, a cui ha dedicato la semplice frase “Troppo dolore” (con accanto un cuore spezzato). Dopo il lutto, però, sembra che la Ricci si stia riprendendo: il suo ultimo post online è di speranza.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, gli ultimi scatti hot lasciano poco all’immaginazione

“…Studiando!” ha scritto l’attrice, fotografandosi con un nuovo copione tra le mani. “Non vedo l’ora di ritrovarci insieme a teatro! Sperando di non essere fermati di nuovo! Studio!”. La Ricci, poi, fa una battuta riprendendo il nome dello spettacolo teatrale per cui si sta preparando: “La memoria… non è più quella della giovinezza”.

Elena Sofia Ricci, il messaggio svela una sorpresa per il pubblico: la vedremo a teatro

Nelle fotografie pubblicate su Instagram dalla Ricci si può vedere chiaramente il titolo dell’opera che l’attrice sta ‘studiando’: La dolce ala della giovinezza. L’opera fu scritta nel 1952 dal drammaturgo statunitense Tennessee Williams; narra della storia dell’ex gigolo Chance Wayne, che torna nella sua città natale (accompagnato dall’amante e star in declino Alexandra Del Lago) per cercare di riconquistare il suo primo amore, Heavenly.

Leggi anche -> Romina Power in viaggio: i compagni d’avventura che non t’aspetti

Dalle fotografie non è chiaro quale ruolo interpreterà Elena Sofia Ricci in questa opera teatrale (adattata per l’occasione da Pier Luigi Pizzi). L’attrice potrebbe vestire i panni di entrambe le donne de La dolce ala della giovinezza: da una parte Alexandra Del Lago (star che inizierà l’opera in miseria e che, verso la fine, otterrà finalmente il successo sperato), dall’altra Heavenly (la donna che il protagonista ama, ma a cui ha rovinato la vita).

Impostazioni privacy